ℚ𝕦𝕒𝕝𝕧𝕠𝕤𝕒 𝕟𝕠𝕟 𝕧𝕒...

554 16 2
                                    

-𝑇𝑎𝑛𝑗𝑖𝑟𝑜'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

Era autunno,le foglie erano state bagnate dalla pioggia la sera prima,le piante erano di un verde scuro e il sole si vedeva ogni tanto. Mi stavo avviando verso il villaggio per andare a trovare gli abitanti, mi avevano detto che lì c'era un demone che aveva rapito un paio di persone, perciò avevo deciso di andare là e restare fino alla notte per sconfiggere quel demone -non volevo che la mia gente venisse mangiata da quel demone infame-.
Mentre camminavo sentivo il suono del ruscello, mi mancava quel suono,mi mancava tutto,mi mancava la mia famiglia."Se solo non mi fossi fermato a dormire da quel signore per la notte,forse la mia famiglia sarebbe ancora viva!"pensai tra me e me, ma sapevo che anche se non fossi fermato lì,la mia famiglia non ce l'avrebbe fatta lo stesso...

Ero con Zenitsu e Inosuke, eravamo in silenzio, c'è io ero in silenzio, Zenitsu stava tremando dalla paura e Inosuke non vedeva l'ora di far fuori quel demone.

"È da quasi una settimana che non vedo Giyuu Tomioka"
Mi venne in mente questa frase, era la verità, non so se era in missione, so solo che Shinobu è sempre impegnata e non mi risponde mai quando gli chiedo "dov'è Giyuu tomioka?". Mi chiedo dove sia...

-𝐺𝑖𝑦𝑢𝑢'𝑠 𝑝𝑜𝑣-
Ero in battaglia quando un demone mi attaccò. Sapevo cosa fare, ma per qualche strana ragione non fui capace di alzare un dito,e adesso mi trovo sul lettino dove Shinobu mi ha detto di stare.
Non volevo stare lì, mi sentivo inutile... chiedevo a Shinobu dove fosse Tanjiro, ma non mi rispondeva, sembrava muta, o gelosa...per qualche strana ragione...che non voleva dirmi.

"Perché mi chiedi sempre di lui?"

Mi faceva sempre la stessa domanda, e io gli rispondevo sempre con un:

"Così"
"Sta andando al villaggio per difendere la gente da un demone"
"Con chi?"
"Con Zenitsu e Inosuke,perché?"
"Non voglio che rimanga da solo..."
"E perché?"

Non capisco perché tutte queste domande. Non capisco cosa gli prende. È gelosa? Perché dovrebbe?

"Perché tutte queste domande?"
"Era per sapere"
"Mh"

Non volevo rispondere. Lei mi disse che era tutto ok,perché vedeva che ero molto  preoccupato.

"Va bene, io vado dagli altri, tu riposa"
"Ok,ok"

(Skip time,la sera di quel giorno)

GIYUU!GIYUU!GIYUU TOMIOKA!

Io non so che mi era preso....

SVEGLIATI!

So solo che ero svenuto per quel colpo...

HEY? STAI BENE?

Sentivo qualcuno che mi chiamava...

GIYUU!

Ma non mi ricordo chi...

GIYUU?

Forse era...

"Giyuu Tomioka"
"Mh?"
"Ce l'hai fatta a svegliarti"
"Che succede? Dov'è Tanjiro? Si è fatto male?"
"Per tua fortuna no, ma volevo dirti che mi hanno mandato in missione perciò rimarrai da solo per qualche giorno, se ti senti solo puoi andare fuori, ti aspettano Sanemi e Uzui"
"Oh ok"

Quindi era solo un sogno? O forse un ricordo? Ah,si,ora ricordo... Quel giorno, quando non potevo muovermi, il colpo che quel demone mi aveva dato mi fece svenire. Però sentivo una voce, non era Shinobu, e non era neanche Tanjiro... mi chiedo chi fosse stato, anche perché quando sono arrivati gli altri, è...emh...sparito,possiamo dire.
Qualunque cosa sia successa,forse era solo una visione, anche se io quel ragazzo l'ho visto, ma non mi ricordo come si chiama. Forse era... No lui non può essere. Lui è morto e tu lo sai bene. Lui adesso è in pace...
Mi manchi... Sab-

"Giyuu?Non esci?"
"Chi- ah Uzui, sì ora esco,aspettami fuori"
"ook capo"

𝑇𝑜 𝑏𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑒𝑑...

(Rieccomi qua ragazzi! Cosa ne pensate? Vi piace? A breve uscirà la parte 2, a presto<3)

𝑁𝑜𝑛 𝑀𝑜𝑙𝑙𝑒𝑟𝑜̀ 𝑀𝑎𝑖!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora