Okay sono riuscito ad aggiornare subito che bello. Bello solo per te stuipido ragazzino impertinente. Ma la smetti di rompere questa storia piace a un sacco di persone....perché è così giusto? Dii immortales mi hai fatto venire i dubbi... Bene ora che ho assolto il mio compito posso andare*scompare in un vortice di glitter* Ehi quella è una cosa di Magnus non gliela puoi copiare!!
Bene ora che quel coso ,che ancora devo capire cosa sia, se n'è andato passiamo alle domande.
Le prime due sono di io-essere-KOKO:
1) A cosa serve l'orologio?
2) A cosa servono i bicchieri?
1) Iniziamo dicendo che l'orologio non serve per sapere l'ora. L'orologio serve per accecare qualcuno con il riflesso del sole sopra il vetro e per dare fruste agli amici.(fare così solo se il cinturino è di gomma)
2)I bicchieri servono a bere e questo lo sappiamo tutti anche se il loro vero utilizzo non è questo. Il vero utilizzo dei bicchieri è quello di metterli uno sopra l'altro a piramide e poi lanciarci qualcosa contro come una palla oppure meglio ancora lanciargli conto il gatto e se vi state chiedendo perché lanciare un gatto contro i bicchieri la mia risposta è "perché si".
Prossima domanda di MarcoGatteschi :Ma se sono stato ucciso da un drago spara mattonelle ho qualche possibilità di sopravvivere?
Certo basta che prima di affrontare il drago tu abbia bevuto la pozione anti mattonellite che ti rende immune alla mattonellite che è una malattia trasmessa dal drago quando ti colpisce con le mattonelle e che ti trasforma in una mattonella gigante. Attenzionelapozioneantimattonellitenonèmaistatprovatasugliumaniepotrebbeprovocarealcuniproblemicomecomparsadiartiinpiùoscomparsadiarti(leggere tutto questo un po' come fa Eminem quando canta. Se ci riuscite riceverete un premio.
.
.
.
.
.
.
nah è solo un mucchio di balle.)
Prossime domande di elisa-baldinotti:
1)Perché le capre si chiamano così?
2)Perché quando si deve dire a qualcuno che è stupido si dice che è una capra e non un'anatra?
3)Perché non si può cavalcare una capra?
1) Non lo so e non lo voglio sapere perché mi piace questo
2)Allora in un tempo molto ma molto ma molto lontano, dei nephilim erano a caccia nella campagna vicino casa mia perché sapevano che c'erano dei demoni nella zona per la precisione un demone drago che ancora non erano quasi estinti ,come dice Jace. I nephilim si misero a organizzare un piano per catturarlo e poi ucciderlo. A un certo punto uno di loro che era molto stupido propose una trappola che però andava bene per i demoni raum. Allora uno dei nephilm,che era un Herondale, pensò ad un insulto da dirgli e gli venne in mente sei stupido come un'anatra però gli sembrava un insulto troppo pesante. Mentre pensava a cosa dirgli da un masso la vicino usci Vittorio Sgarbi che cominciò a urlare "CAPRA!CAPRA!" Ed ecco perché si dice così.
3) Non si possono cavalcare le capre perché loro sono troppo importanti e sacre per poterle cavalcare. E poi le capre bisogna onorarle anche perché conquisteranno il mondo. Le capre salveranno il mondo da questa crisi e da queste guerre. Le capre sono sagge e giuste e comanderanno in modo corretto dando a tutti gli stessi diritti e eliminando problemi come la corruzione. Votate anche voi le capre alle prossime elezioni e donerete un futuro ai vostri figli.
Altra domanda di just_a_nephilim: Perché la mozzarella mi causa sogni estremamente pazzeschi?
Perché sei benedetta da Ipno che ha deciso che ogni volta che mangerai la mozzarella questa condizionerà i tuoi sogni.
Ultime domande di not-a-psycopath:
1)Ti è dispiaciuto di più quando è morto Dobby o quando è morto Fred?
2)Se dovessi scegliere un libro/film/fumetto in cui vivere quale sceglieresti?
3)Non odi quando qualcuno indossa la collana dei doni della morte senza saperne il significato?
4)Qual è la tua materia preferita?
1) Credo mi sia dispiaciuto di più per Fred perché è morto ingiustamente. Non che la morte di Dobby sia stata giusta però lui è morto facendo quello che aveva sempre voluto fare: salvare Harry.
2)Senza alcuna esitazione scelgo Percy Jackson.
3)Si odio tantissimo quando succede
4)Credo che sia storia.
P.S. non posso sposarti perché sono già sposato con tante persone solo che loro non lo sanno.
Bene il capitolo è finito. Spero vi piaccia e spero che continuerete a fare domande. Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Fanboy's answers
HumorSalve fanboys e fangirls! Si ho detto prima fanboy di fangirl,perché è questo sono io: un fanboy...un fanboy molto disagiato. Okay ho già scritto fanboy tre volte...ah no aspettate ora sono quattro quindi basta così. Comunque questa non sarà una sto...