CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono riuscito a connettere il computer alla connessione del telefono e ora sono qua a scrivere quindi non perdo tempo e inizio a rispondere.
Domande di black_blue_butterfly: 1)Perché ogni volta che leggo qualcuno mi chiama chiedendo di fargli un favore? 2)Perché gli autori sono persone cattive e senza cuore che uccidono i nostri personaggi preferiti costringendoci a piangere l'Oceano Pacifico?
1)Perché dentro i libri ci sono dei chip nascosti,messi li dall'associazione "Rompiamo le palle ai lettori", che avverte tutti che stai leggendo e li costringe a chiederti qualcosa anche se loro non se ne rendono conto.
2)Perché è divertente. l'ho scoperto qualche tempo fa quando,durante una role, grazie alle cose che scrivevo ho fatto piangere alcune ragazze e mi è piaciuto tantissimo. Devo dire che è stato molto piacevole.
-Clarissa- chiede: 1) Cosa pensi di Clarisse? 2) Se potessi scegliere di incarnarti in un personaggio del mondo dei nascosti di Shadowhunters, chi sceglieresti? 3)Perché le zanzare non mi lasciano mai in pace? 4)Perché ti ho appena fatto questa domanda stupida? Pensi che sia colpa del caldo?
1) Dal nome penso che tu stia parlando di Clarisse La Rue di Percy Jackson però la domanda che viene dopo più tutte le storie che hai scritto su Sh mi viene da pensare che tu stia parlando di Clary. Mi secco a cercare di capire di chi stai parlando quindi credo che parlerò di tutte e due. Ehm ti vorrei ricordare che devi uscire di pomeriggio e hai il telefono scarico quindi sbrigati a rispondere e a metterlo in carica. Hai ragione quindi parliamo solo di Clarisse. Allora Clarisse non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà ,come quasi tutti i figli di Ares visto che odio questo dio, però devo dire che un po' di pietà la provo dopo aver visto come trattava Chris e vista l'amicizia tra lei e Silena* faccia con occhi a cuore*
2)Senza alcun dubbio sceglierei Jordan perché mi sta simpatico e perché amo i lupi mannari.
3)Devi sapere che le zanzare gestiscono un contrabbando di sangue, in questo modo loro mangiano di più e poi ci guadagnano pure. E ricorda le migliori sono le zanzare tigri. Infatti loro grazie a tutti i soldi guadagnati si pagano la decolorazione a strisce della pelle da cui prendono il nome. P.S. questa tecnica di decolorazione è stata inventata dalle tigri da cui prende il nome.
4)Perché sei pazza mia cara ma non ti preoccupare è normale e bello essere pazzi.
Domande della principessa: 1) Perché le pecore sono stolte? 2)Che differenza c'è tra il verso delle capre e quello delle pecore? 3)Perché Capo Aug Brontolone Rompi Coglioni deve essere sempre severo e stronzo con me? 4)Perché ho una voglia insensata di andarmene dal mondo e scappare da tutto e tutti?
1) Allora tutto iniziò anni fa quando Prometeo fece distribuire a suo fratello Epimeteo le caratteristiche agli animali e agli umani solo che l'idiota diede tutto agli animali. Comunque quando tocco alle pecore gli chiesero un bel pelo morbido,caldo e bello. Il titano acconsentì però gli disse che avrebbero perso la loro intelligenza ma loro acconsentirono e così fu. Subito dopo vennero le capre che chiesero le corna e un pelo,non bellissimo ma almeno caldo. Siccome erano le ultime e il titano si seccava a portarsi dietro l'intelligenza delle pecore gliela donò e per questo le pecore sono più stolte delle capre.
2)Il verso delle pecore è più grave e basso come suono mentre quello delle capre è più acuto e alto.
3)Rileggi il suo nome e avrai la risposta.
4) Perché ancora non ci siamo incontrati.
Domande abbastanza serie da parte di celenicki31: 1)Perché tutti dicono che sei bello? 2)Cosa pensi sia la bellezza? 3)Quante ragazze hai avuto? 4)Sei contro i Gay? 5) Cosa pensi della Romione? 6)Perché se una ragazza fa la carina con un suo amico maschio è considerato flirt? 7) Perché non trovo mai quello che cerco?
STAI LEGGENDO
Fanboy's answers
HumorSalve fanboys e fangirls! Si ho detto prima fanboy di fangirl,perché è questo sono io: un fanboy...un fanboy molto disagiato. Okay ho già scritto fanboy tre volte...ah no aspettate ora sono quattro quindi basta così. Comunque questa non sarà una sto...