Anulare,anelloide o quasi ultimo dito?

280 37 21
                                    

Ben tornati con questo nuovo capitolo di Fanboy's answers. Prima di iniziare mi scuso di nuovo per questo ritardo ma come ho già detto ho avuto un sacco da fare.

Bene dopo queste scuse che non interesseranno a nessuno partiamo con le domande.

Le prime domande sono di piccolaGranger: 1)Quale personaggio di Harry Potter riporteresti in vita? 2) Perché mio fratello è irritante? 3) Perché,quando una persona studia tanto e prende bei voti a scuola,viene chiamata secchione/a? Cosa c'entrano i secchi con i libi?

1) Allora credo che questa sia la domanda più difficile che mi sia stata fatta fino ad ora. Potrei salvare Fred come potrei salvare Tonks,Lupin,Silente,Dobby,Piton e tanti altri ma dopo tanto tempo di riflessione(due secondi) credo che riporterei in vita Tonks per permettere a Ted di avere almeno una madre.

2) Dipende se si tratta di fratello minore o maggiore. Se si tratta di fratello minore lo fa perché la maggior parte dei fratelli minori si diverte a rompere il caz*colpo di tosse fuori campo* Che c'è? Non puoi dire le parolacce siamo in uno show per famiglie. Show per famiglie ? Ma stai scherzando? Siamo in una storia che non è una storia che non ha senso. Mi potrebbero mandare in un ospedale psichiatrico per le cavolate che scrivo e tu ti lamenti per qualche parolaccia? Si. Vattene va prima che ti scateno contro il mio esercito di capre.*scompare in una nuvoletta di manghi glitterosi* Bene torniamo a noi. Prima di essere interrotto stavo dicendo che se si tratta di un fratello minore sicuramente perché si diverte. Se invece hai un fratello maggiore probabilmente è perché non ha niente da fare tutta la giornata.

3) Libri e secchi non hanno niente in comune però visto che i secchi sono belli si dice così quindi la prossima volta che vi dicono sei un/a secchione/a è perché vi stanno dicendo che siete belli.

La prossima domanda è di unicorn_pizzaa: Perché la mia prof di musica non si mette il regiseno?

Credo che questa sia una domanda che si sono posti tutti gli studenti anche se riferita ad altre prof. Comunque secondo me fanno così alcune prof perché essendo professoresse possono fare quello che vogliono a scuola.

Domanda di just_a_nephilim: Perché(dei quanti perché) i prof sono sadici?

Perché i professori non sono umani. I professori sono mostri mandati sulla terra per torturarci tutti.

Quartetto di domande di celenick31: 1)Chi governerà il mondo? 2)Perché i ghiacciai si sciolgono? 3) Chi sono le WITCH? 4)Chi è la tua winx preferita?

1) ovviamente le capre e io il loro re cioè io e elisa-baldinotti che è la loro principessa(scusa se non ti ho citato prima ma all'una di notte il mio cervello non funzionava più anche più del solito)

2)Perché Leo Valdez e una ragazzina con un nome strano ,che controlla il fuoco e che ha una spada che decide ogni tanto di prendere il controllo e di dare fuoco a tutto, hanno deciso d freddare i loro bollenti spiriti andando a vivere là senza pensare a quale problemi avrebbero causato.

3)Non me lo ricordo

4) Credo flora ora non ricordo

Prossima domanda di Elettrica: Perché l'anulare si chiama così?Non poteva chiamarsi "Anelloide" o "quasi ultimo dito"?

No perché a Mr. Krab piaceva cosi u.u

Ultimo gruppo di domande di Sapphire_Witch: 1)Perché Ermenegildo cade dalle scale? 2)Ma se al fantasma formaggino non piacesse il formaggio?3)Perché la Nutella risolleverà l'umanità dal'oblio in cui siamo destinati?

1) Perché mi annoiavo e non avevo niente da fare quindi ho deciso di vedere se atterrava su quattro zampe come i gatti

2) Impossibile visto che il fantasma è diventato un fantasma dopo essere caduto in una vasca di cioccolato fuso perché stava cercando di mangiarlo visto che lui amava il formaggio

3) Perché la nutella è la nutella. è come cercare di spiegare a qualcuno che non legge perché leggere è bello.

Ultime de domande di elisa-baldinotti: 1)Perché i puffi sono bassi?

2)Tu sai di non sapere,o almeno sai che Socrate sapeva di non sapere perché saggio era colui che era cosciente di non sapere?

1) I puffi in principio erano tutti alti più di tre metri. Un giorno iniziarono una relazione con i giganti che invece erano bassi. Da questa relazione nacquero due nuove specie:una bassa come i giganti ma che per il resto era uguale ai puffi e quindi mantennero questo nome. L'altra invece era alta quanto i primi puffi ma per il resto era uguale ai giganti e per questo motivo mantennero il nome di giganti

2) Cosa?

Bene il capitolo è finito e mi scuso se le risposte fanno un po' schifo ma come potrete vedere dall'orario dell'aggiornamento sto scrivendo il capitolo all'una di notte.

Ci sentiamo al prossimo capitolo e fate tante domande disagiate.

Questa chiusura mi sa troppo di youtuber

Fanboy's answersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora