Unicorni con corni arcobalenosi

284 38 43
                                    

Ed eccoci qua con un nuovo capitolo. Una persona normale non scriverebbe il capitolo alle 3:47 del mattino ma io non dono normale u.u. E poi sto ascoltando i Beatles(se non sapete chi sono ammazzatevi....no scherzo poi perderei gli unici lettori che ho) e quindi sono ispirato.

Iniziamo con le prime domande di camilladountless:

1)Quando finirà il razzismo? E l'omofobia?

2)Perché ogni santissima volta che in classe parliamo di scrittura la professoressa mi smerda dicendo all'intera classe che scrivo?

1) Queste due cose finiranno quando le capre e io saliremo al potere e così potremo cambiare la società. *prende il microfono*Con le capre al potere tutti avranno gli stessi diritti,nessuno verrà emarginato,la crisi verrà fermata e tutti quanti potranno....la smetti di fare propaganda elettorale? Qui c'è gente che cerca di dormire e poi molti di quelli che leggono questa cosa non possono votare sono minorenni. *lo guarda* Diamine sta volta hai ragione...vabbè vorrà dire che lo farò tra qualche anno.

2)Perché in realtà lei è una spia e il suo scopo e farti morire ma visto che non vuole uccidere nessuno con delle armi ti vuole fare morire di imbarazzo.

Prossime domande abbastanza strane di MarcoGatteschi:

Perché il sedere non è tipo... Sulla schiena anziché al posto dov'è ora?

2)Perché non ho messo l'uno alla prima domanda?

3)Perché si dice "come ti chiami" se poi sono gli altri a chiamarti?

)Perché se fosse sulla schiena non potremmo usare gli zaini e cose del genere e poi ci pensi quando sarebbe scomodo andare in bagno? Dovresti sdraiarti sulla schiena per poter fare qualcosa. Però un vantaggio c'è. Davvero ? Sono curioso di sentire quale cavolata dirai adesso. Zitto che questa a senso. Avere il sedere sulla schiena sarebbe perfetto per noi lettori perché quando ci sdraiamo per leggere avremo già qualcosa che ci tiene sollevata la schiena e quindi non avremo problemi di appoggio. In effetti questa cosa ha un po di senso anche se poco.

2)Probabilmente stavi cercando qualcosa da mangiare come al solito. Ma la domanda vera è propria è: Perché non l'ho messo neanch'io?

3) Perché chiamarsi da soli è l'emblema. Ce zio se non lo fai sei un coglione.

Le prossime domande sono di just_a_nephilim:

1)Perché sull'appendino della nostra classe c'è un adesivo con sopra scritto "Preservati-vivo"?

2)Perché se sei un Carstairs ti comporti come un Herondale?

1) Perché il tizio che faceva questi adesivi si credeva divertente ma non lo era al contrario di me. Ma la domanda che mi sono fatto più volte durante le ore di filosofia mentre la prof avrebbe dovuto spiegare è Chi è il genio che lo ha modificato con la colla a caldo simulando dell sperma?

2)Perché per essere così figo e bello,e soprattutto modesto, da far quasi svenire le ragazze quando mando una mia foto(Chi capisca non commenti) deve esserci per forza del sangue Herondale nelle vene. E questo spiega il mio comportamento oltre a tutte le mie fantastiche qualità.

Prossimo gruppo di domande di Ale162003:

1)Qual è la tua saga preferita?

2)Alla cerimonia della scelta quale fazione sceglieresti?

3)Dramione o Romione?

4)Chi scegli fra Harry e Ron?

5)Secondo te l'unicorno con il corno arcobaleno che sta nella mia camera se ne andrà mai?E gli dovrei dare da mangiare? Se si cosa gli do da mangiare?

Dovrei inserire un numero massimo di domande a persone....ma non lo farò mai perché sono pigro.....comunque rispondiamo

1)Percy Jackson(semidio prima di tutto poi viene il resto)

2)Secondo il test ufficiale di Divergent(e come ho detto un po' di tempo fa) sono divergente per intrepidi e pacifici(non mi chiedete come una cosa del genere sia possibile) ma sono sicuro che sceglierei gli intrepidi

3)Dramione shipper a rapporto!!!!!!!!!!!!!!

4)Nessuno dei due. Neville scelgo te*lancia la pokeball e libera Neville*

5)Se ha vomitato arcobaleni in camera non se ne andrà mai perché ti ha scelto come padrone. Nel caso abbia vomitato devi dargli da mangiare caramelle gommose rigorosamente Haribo e lui per ringraziarti farà la cacca sul tuo letto. Però dovrai esserne felice perché gli unicorni dal corno arcobalenoso quando fanno la cacca fanno un mucchio di oro misto a gemme preziose,come Roger di American Dad.

MinaBlackVargas chiede:

Hai mai visto un ippogrifo?

Si che l'ho visto e ne ho pure uno. Secondo te come vado a comprare le caramelle per il mio unicorno con il corno arcobalenoso?

Altre due domande da parte di GhiandaiaPotteriana:

1)Hai mai visto un lamacorno?

2)Cosa ne pensi dei gay?

1)No non ne ho mai visto uno anche se vorrei

2) I gay sono persone fantastiche,simpatiche e gentili. Secondo molte persone sono diversi per la loro scelta,come se fossero malati, ma in realtà i gay sono normalissime persone e in molti casi sono meglio delle persone che li considerano diversi. Io ho degli amici gay quindi so di cosa parlo e due delle mie otp preferite sono gay(Malec e Solangelo).

Prossima domanda di black_blue_butterfly:

Perché quando parliam0(si lo so ho mess0 lo 0 al posto della o percé cosi è piu bello)[intendo noi fanboy e fangirl] ci guardano come se venissimo da Narnia?

Perché noi veniamo da Narnia.

P.s.: voglio anch'io la nutella blu

Ultime domande di celenicki31:

1)Perché gli uomini non usano gli ombrelli quando piove?

2)Perché ci sono persone belle e persone brutte? Non potremmo essere tutti fantastici?

3)Perché quando esco dalla piscina penso di essere Angeline Jolie ma invece sembro un orso polare che stramazza per terra?

1)Stai facendo questa domanda alla persona sbagliata visto che due anni fa durante un diluvio universale che c'era in città, ho attraversato mezza città a piedi per andare dalla mia ex ritrovandomi poi completamente bagnato

2)Perché se fossimo tutti fantastici noi persone fighe e belle non potremmo vantarci

3)Gli orsi polari sono più belli di Angelina Jolie ecco perché

P.s: è bellssimo che tu legga la mia storia visto che sei una dei miei scrittori preferiti su wattpad

Bene e anche questo capitolo è finito spero come al solito che vi piaccia ma come potete vedere dall'orario si capisce che non ho dormito per scrivere quindi mi scuso se non è bellissimo.

P.s: Mentre finisco di scrivere sta sputando il sole

P.p.s: se volete restare svegli la notte vi consiglio gli Avenged Sevenfold,gli AC/DC, i Metallica o altre band rock/metal.

P.p.p.s: sono quasi a mille parole per la prima volta in questa storia quindi scriverò ancora qualcosa senza un senso valido per raggiungere i mille

Fanboy's answersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora