🂴 🂵 🂶
Lorenzo entrò in casetta appoggiando i propri bagagli a terra,sentendo aria di tensione,a causa sua.
Aveva vinto la sfida contro Cricca,colosso importante per tutti i ragazzi.
Notava disprezzo,tristezza e delusione negli occhi dei suoi nuovi compagni,tranne in una ragazza.
Se ne stava seduta in un piccolo angolino della sala,col computer appoggiato sulle proprie gambe,intenta a mangiucchiarsi le pellicine delle unghie.
Sembrava non essere molto presa dalla situazione,dall'eliminazione del suo vecchio compagno.
Fortunatamente a scacciar via tutti quei pensieri,fu la presenza di qualche ragazzo,pronto per fargli da guida.
Scelse la camerata blu,assieme a Mattia,Gianmarco e Samu,di cui piaceva già la presenza.
Ma la sua mente vagava su quella strana ragazza,apparsa fin da subito indifferente.
Lorenzo era un ragazzo davvero introverso,timido ma anche solare,non avrebbe mai proferito parola per primo con persone fredde,indifferenti a cui poco gliene fregava della sua presenza.
Eppure,quella ragazza,l'aveva colpito fin da subito.
Angolo autrice:
Ciao a tutti! So che il prologo sia abbastanza breve,ma già dal primo capitolo sarà diverso.
Lasciate una stellina o un commento,mi farebbe molto piacere!
STAI LEGGENDO
𝑇𝐼𝑀𝐼𝐷𝐸𝑍𝑍𝐴| 𝐽𝑂𝑅𝐸
Fanfiction↠𝑐𝑎𝑚𝑖𝑙𝑙𝑎𝑥𝑙𝑜𝑟𝑒𝑛𝑧𝑜↞ « bisogna imparare a danzare con i propri demoni »