5.

487 14 0
                                    

Scritto da @susmi2li su Tik Tok

t/n - tuo nome
s/n - suo nome
c/o - colore occhi
c/c - colore capelli

•  •  •

«Facciamo gioco piccola» ti propone s/n mentre eravate seduti sul letto dove fino a poco da eravate seduti a giocare alla play.
«Se vinco io facciamo quello che dico io per le successevi 3 ore, se vinci tu allora decidi tu, ci stai?» ti chiede sfidandoti, tu eri già imbambolata a quel piccola, e poi ha detto che se avessi vinto avresti potuto scegliere tu e lui sarebbe stato costretto a farlo, e tu avevi in mente quella malsana idea di costringerlo a mettersi in bikini e postarlo su instagram.

Ancora con un sorriso sul volto accetti, anche se non sapevi ancora che gioco fosse.
Mentre ti guardava potevi intravedere un luccichio diverso nei suoi occhi, forse perché eravate al buoi con solo la luce del gioco che illuminava la stanza,o
per altro...

Rimani comunque stupita: «O-ok»ma la tua voce va in discesa e il tuo respiro diventa irregolare quando lui mette le mani ai tuoi lati e ti ritrovi con il suo viso a pochi centimetri.
«Accetti?» ti ri chiede per avere una conferma avvicinandosi pericolosamente al tuo viso, al che dal tuo.

«Try not to kiss..» sussurra con voce bassa che ti fa venire i brividi.
Try not to kiss, un gioco in cui perdi se cadi nella tentazione e baci l'altro per prima.
Ormai avevi accettato e non potevi tornare indietro, il tuo cuore era a mille e sapevi che avresti perso ma volevi convincere te stessa che potevi farcela.

D'istinto indietreggi con la testa sentendo il suo caldo respiro così vicino, ma lui approfitta di questo prendendoti le gambe e tirandoti giù così da farti sdraiare sui cuscini ed essere completamente sotto di lui.

304

[ricordatevi di votare ✰ è molto importante per me]

𝖎𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖊 - 𝔯𝔞𝔠𝔠𝔬𝔩𝔱𝔞 𝔡𝔦 𝔦𝔪𝔪𝔞𝔤𝔦𝔫𝔞 𝔢 𝔬𝔫𝔢-𝔰𝔥𝔬𝔱𝔰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora