6.

480 10 0
                                    

⚠︎Scritto da @yrsfavstories su Tik Tok

t/n - tuo nome
s/n - suo nome
c/o - colore occhi
c/c - colore capelli
s/c/c - suo colore capelli

• • •

Stai alla fermata dell'autobus che messaggi con le tue amiche nell'attesa che arrivi il veicolo.
All'improvviso senti delle piccole goccioline inumidirti la testa, ma non ci fai tanto caso e ti metti il cappuccio.

Poi però la pioggia inizia a farsi più violenta, e la tua felpa sei inzuppata del tutto, quindi ti guardi attorno per trovare qualche riparo dove rifugiarti.
Ma proprio appena vedi un bar dove stare, sembra che abbia smesso di piovere.
Guardi in alto, e vedi una grande copertura celeste scuro che impedisce di bagnarti ancora di più.

Si avvicina a te un ragazzo biondo platino, così che possiate stare tutti e due asciutti sotto l'ombrello: «Sono [nome a caso], piacere» si presenta lui timido e con le guance tinte di un'adorabile color rosato. Non riesci però a rispondergli che una moto ti sfreccia davanti e lo bagna totalmente.

«T/n sali ordina un s/c/c sulla motocicletta.
Riconosci s/n su quella moto nel mentre che ti porge un casco di scorta e la sua enorme giacca di pelle nera.
Ti scusi con lo sconosciuto visibilmente imbarazzata, e ti siedi nel sedile del tuo ragazzo.

«Mi deludi stellina, ricordati che se ti vedo un'altra volta che chiedi aiuto ad un altro uomo, non mi limiterò solo a renderlo fradicio eh» dice e fa partire il motore sfrecciando nelle strade della vostra città.

[ricordatevi di votare ✰ è molto importante per me]

𝖎𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖊 - 𝔯𝔞𝔠𝔠𝔬𝔩𝔱𝔞 𝔡𝔦 𝔦𝔪𝔪𝔞𝔤𝔦𝔫𝔞 𝔢 𝔬𝔫𝔢-𝔰𝔥𝔬𝔱𝔰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora