Omega: É un secondo genere come beta o alpha costituito dal 15% della popolazione, anche se la maggioranza sono femmine, per qui un maschio omega è abbastanza difficile incontrarlo (sono tipo il 5%)
Sono molto sensibili e gentili come persone, e hanno un istinto materno molto imponente.
Gli/le omega possono rimanere incinti (anche se maschi), principalmente durante il calore.
Dopo un calore, se passato con il proprio compagno/a, non riporta una gravidanza (cosa abbastanza difficile) può anche entrare in uno stato di depressione.
Questo secondo genere, raramente trovano un lavoro decente, perché non è visto bene.Il calore: É un periodo, che viene ogni 3 mesi per 5 giorni circa, in qui gli/le omega emanano una quantità maggiore di feromoni e aumenta anche l'intensità (attirando soprattutto Alpha ma anche beta) ma la cosa più evidente è il volere un rapporto. Può essere represso con i soppressori, ma hanno effetti collaterali come la sterilizzazione.
Il primo calore si può avere tra i 15/16 anni.Alpha: É il secondo genere che sta al potere. Sono quelli fisicamente più forti e dotati.
Hanno un olfatto molto sviluppato, da sentire anche l'odore di una persona dopo un rapporto (perché cambia un po') o se è impegnata con qualcuno. E soprattutto capire se è omega, e se è vicino al calore o no.
Anche loro hanno un calore chiamato rut che si manifesta solo quando si incontra il proprio compagno o quando sentono un omega in calore. In questo arco di tempo l' alpha perde quasi il controllo di sé, diventando animalesco.Beta: Invece questo genere è normale, non hanno un calore, i loro feromoni sono impercettibili. Possono somigliare agli Alpha ma le prestanza fisiche sono inferiori.
Sono la maggioranza della popolazione (il 70% circa)Il morso: è un effettivo morso vicino alla base del collo, dove c'è la ghiandola del legame (da dove "escono" i feromoni) che quando morsa di rompe ufficializzando un legame per sempre.
:)
I personaggi di questa storia sono persi dall'anime boku no hero academia.
Non segue gli avvenimenti dell'animeBuona lettura <3
STAI LEGGENDO
Myosotis |Bakudeku|
Fanfic•Bakudeku•omegavers• |𝐴𝑈 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑦| 𝐼𝑧𝑢𝑘𝑢 𝑀𝑖𝑑𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑒́ 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑜𝑚𝑒𝑔𝑎, 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑟𝑑𝑒 𝑐𝑢𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑒,𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑝𝑖𝑢́ 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑒𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 �...