Dante~
molto bene ragazzi, mi metterei anche io nelle vostre condizioni ma è il momento di rivestirsi prima che entri
qualcuno *ridacchia*Luna~
immagino l'imbarazzo dei ragazzi a fare questa cosaMatteo~
ma io c'andrei pe tutta Roma in mutandeSimone~
magari è un po' esagerato *ridacchia*Dante~
beh, ci sarebbero delle controindicazioni se fai questa cosa effettivamenteManuel~
ao, domani è il compleanno del matematico, che famo domani?Simone~
che voi fa? non è da fa' chissà che cosa ormai siamo grandiManuel~
professo' idee?Dante~
mh.. e se vi lasciassi le chiavi della palestra? il portone lo apro io e poi quando ci siete tutti organizzate liSimone~
non c'è bisogno, non metterti nei casini per una cosa da niente..Dante~
*lo guarda negli occhi* questo ed altro per i miei ragazziChicca~
ma che davero? lei è sicuro?Matteo~
prima che cambi idea accettate piuttostoManuel~
Matteo ha ragione, grazie professo'la sera Simone viene invitato da Manuel, per ricambiare il favore no?
Manuel sembra molto serio in quello che dice e che fa..*nella stanza di Manuel*
Manuel~
allora, mamma non c'è, che voi fa?Simone~
intanto volevo chiederti se sei serioManuel~
daje che ci divertiamo, se non vuoi fa niente era solo un ideaSimone~
no.. per domani a scuola che
intenzioni hai?Manuel~
non cambierebbe la nostra situazione se te lo dicessiSimone~
e allora dimmeloManuel~
*bisbiglia all'orecchio* sorpresaSimone~
daii, so abbastanza grande per sapere cosa ci sarà al mio compleanno, che intenz-Manuel~
bla bla bla, ascoltamisi guardano negli occhi aspettando che succeda qualcosa.
Manuel si fa serio, non dovrebbe essere preoccupante se per una volta dice qualcosa di serio giusto? esattamente. Il problema che qualcosa di serio lo dice ma Simone ha ancora qualche dubbio...<<puoi esse grande quanto voi ma per me devi sape' sarai sempre il mio piccolo Simone>>