Cara Abby (parte 3)

167 2 0
                                    

Cara Abby
Sono passati altri tre giorni e... e ancora non ho ricevuto una risposta. Non so se hai ricevuto le mie... ultime lettere. Per favore, dimmelo se le hai lette...
Quindi... sono stato licenziato. Hanno notato la mancanza di una registrazione. Ho ricevuto una chiamata dal proprietario del supermercato... alle sei della mattina il capo diceva di presentarsi immediatamente al suo cospetto. Stavano tenendo un meeting straordinario. Quando arrivai erano tutti seduti intorno ad un tavolo e il capo era in piedi. Ci disse che il giorno precedente era avvenuto un piccolo furto per un totale di duecento dollari di merce. E, guarda un po, l'unica registrazione che avrebbe permesso l'identificazione del colpevole era quella contenuta nella cassetta che avevo preso io... che fortuna eh? Ci disse anche che nessuno avrebbe lasciato la stanza finchè "uno" di noi non avesse confessato. Dopo pochi minuti... cedetti.
R-raccontai tutto, su come pensavo che tra me e te ci fosse una qualche sorta di connessione... alla fine mi resi conto che... che l'intera stanza mi stava fissando con occhi spalancati. Rimasi in silenzio per diversi secondi.
Improvvisamente il proprietario del supermercato ruppe la tensione: "Jay, sei licenziato. Vattene ora e non tornare indietro!"
Feci come mi fù ordinato... e me ne andai il più velocemente possibile. Quello... quello stronzo... mi ha sempre trattato di merda! Mi è stato addosso dal giorno stesso in cui mi ha assunto! Sono...sono sicuro che stava aspettando un motivo valido per licenziarmi. E l'unica volta in cui non rispetto le regole vengo scoperto! Perché? Perché non capisce?? Non comprende che io e te siamo fatti per stare insieme?? Ogni uomo razionale l'avrebbe capito! Chiunque si fosse trovato nella mia stessa situazione avrebbe fatto ciò che ho fatto io... vero?
Ti ho cercata molto ultimamente. Non avendo un lavoro, ho tutto il tempo del mondo per imparare tutto su di te. Sai quanto puoi scoprire di una persona inserendo il suo nome la sua residenza nel motore di ricerca? Ho... ho scoperto che il tuo cognome è Marrot... che nome stupendo. Abby Marrot. Non riesco a non dirlo ad alta voce ogni volta che penso a te...
Ho anche scoperto che hai 24 anni e abiti a meno di due chilometri da me. Oggi... sono passato per il complesso di appartamenti in cui abiti. È molto bello, senza ombra di dubbio è meglio del mio.
Ho chiesto di te molte volte ma mi hanno sempre riferito che non eri presente...
Ogni volta diventavo sempre più scoraggiato. Ma sono determinato, voglio vederti ancora!
Decisi di aspettare il tuo ritorno al parcheggio e, dopo molteplici ore, ti ho vista... era sera tardi, circa alle 10, se non mi sbaglio. Ti ho vista uscire dalla macchina e camminare verso il tuo appartamento. Provai... un.. un improvviso calore nel cuore vedendoti... lo so che posso vederti nella registrazione. Ma... vederti dal vivo...è tutta un'altra cosa.
Tirai fuori la mia fotocamera e iniziai a scattare foto e a girare video, così che quando sarei tornato a casa avrei avuto altre cose da vedere... e anche di qualità maggiore. Volevo catturare quanti più dettagli possibili... alla fine non sapevo... quando ti avrei rivista, e la registrazione non... non era più abbastanza.
Ho chiesto molteplici volte alla portinaia quale fosse il numero del tuo appartamento ma... l-lei si è rifiutata di dirmelo... pensava che fosse qualche tipo di stalker!
Vedi Abby? La gente non ci comprende. Non capisce che siamo fatti l'uno per l'altra!
Così aspettai affinché qualcuno non uscisse. Quando vidi qualcuno mi avvicinai, e dopo avergli parlato per un po'... mi spiegò dove abiti. Mi ha spiegato il numero della tua abitazione. All'inizio, non voleva dirmelo, ma... hahaha... l'ho costretto... rimarresti sorpresa da quante cose puoi farti dire da una persona quando premi un coltello contro il suo petto.
Non preoccuparti, non gli ho fatto troppo male, non possiamo permettere che qualcuno interferisca con noi, non sei d'accordo, Abby? Sono stufo di tutte queste persone che cercano di separarci!
Sono così rimasto al parcheggio a cercare con lo sguardo la finestra del tuo appartamento... una volta che conosci il numero e come sono organizzate le stanze non... non è difficile trovarla.
Dovresti essere più attenta nel chiudere le persiane, sai?
Non...non riesco a toglierti dalla testa... l'unica cosa che faccio ormai è continuare a riguardare quel filmato. Abby, Abby voglio stare con te, per sempre: voglio svegliarmi la mattina e vederti sdraiata a letto accanto a me...
Non vedo l'ora di rivederti, ti amo.
Tuo Jay

Creepy stories [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora