parte 5

154 3 0
                                    

Il giorno dopo
Mi svegliai e mi ritrovai vicino a Marco che dormiva. Così decisi di fargli uno scherzo. Presi forza e lo feci cadere dal letto, lui subito si svegliò e disse:
m: ba*****a!!!!!!!
d: buongiorno anche a te cretino!!!! dissi ridendo
m: vaf*****lo!!!
d: ma dai é solo uno scherzo!!!! dissi seccata
m: ma ti sembrano scherzi da fare?!?!?!? disse urlando
d: scusa... dissi triste(ovviamente per finta😏)
m: no..aspe..non volevo urlare.... dissi triste
d: hahaha no... sapere...d-dovevi v-ve-vedere la tua faccia hahaha!!!!! dissi ridendo
m: io me ne vado. disse uscendo dalla porta. Io lo seguì e lo trovai a divorare una brioche. Io risi a quella visione, poi mi sedetti anch'io e mangiai una brioche alla crema e un cappuccino.
Dopo aver fatto colazione, dissi a Marco che dovevo andare a fare compere pk sta sera dovevo uscire con kylian. Appena glielo detto mi fece una faccia tipo *😏* per poi salutarmi.
SKIP TIME:
comprai un vestito lungo Rosso elegante. Mi feci la piastra e mi truccai. Sono le 18:50 scrivo a kylian che ero pronta. Sono le 19:00 e kylian e sotto casa mia.
K: ma come siamo belle!!! Disse baciandomi la mano. Arrossì per poi dire:
D: grazie... Salimmo in macchina e andammo a Restaurant Le Meurice per cenare
SKIP TIME
Appena finimmo di cenare mi alzai per pagare ma kylian mi fece risedere per fare pagare lui. Così decisi di lasciarlo fare pk se no saremmo rimasti lì per ore.
K: che ne dici se andiamo a fare una passeggiata?
D: si pk no? Così andammo sotto la Torre enfeil(non so come si scrive) poi ci siamo seduti su una panchina e ci guardammo intensamente nei occhi. Lui mi guardò prima gli occhi e poi le labbra. Poi vidi che il suo viso si stava avvicinando al mio, e in quel momento.... Le sue labbra erano sulle mie. Ci stavamo baciando, un bacio dolce e passionale. Poi andammo a casa, entrammo in camera e beh.... Succede.

rien n'est impossible-[kylian mbappè]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora