parte 30

55 4 0
                                    

Anni dopo. Il compleanno di Denise.
Tra un po' c'è la finale del mondiale. Francia Croazia. In più è nata la bambina. Si chiama Julie, che ora ha 4 mentre il fratello 5.
L: mamma!
D: dimmi Luke.
L: io e Julie, possiamo andare a giocare con Andrea e Tommaso?
D: certo! Ma state attenti.
L: ok, poi chiamaci quando inizia la partita. Annuì e diedi un bacio ad entrambi. Dopo un po'la partita cominciò. Chiamai i due e guardarono la partita.
[...]
Kylian segnò come anche gli altri. Mi indicò e mi fece il cuore con le mani. L'arbitro fischiò la fine della partita. La Francia ha vinto. Kylian salì da noi. Abbracciò prima i due e poi me.

 Abbracciò prima i due e poi me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

K: dopo ho una sorpresa per te.  Mi sussurò. Sorrisi e lo baciai. Tornammo  a casa.
POV KYLIAN
Tra un po' arriveranno i genitori di Denise. Le ho detto di prepararsi per andare da Marco. Oggi mi sono fatto coraggio, le chiederò di sposarmi. Sarà un vero regalo di compleanno.
POV DENISE
Mentre mi stavo truccando, sentì delle mani abbracciarmi da dietro.
D: ho quasi fatto.
K: tranquilla. Finì di truccarmi.
K: sei bellissima non Amour.
D: anche tu. Lo baciai.
K: i piccoli sono pronti?
D: penso di sì. Andai a controllare.
D: siete pronti? Annuirono.
J: mamma!
D: dimmi Julie.
J: sono bella?
D: bellissima amore. La presi in braccio. Andammo in macchina.
K: che belle che siamo! La piccola arrossì.
K: tutta uguale alla mamma. Risi. Andammo da Marco. Quando entrai, tutti urlarono: auguri!
D: grazie!
F= Fabrizio(papà) l= Lidia( mamma)
F/l: auguri tesoro! Non ci posso credere. Corsi da loro e li abbracciai.
D: mi siete mancati tantissimo!
L: anche tu Denise.
F: posso vedere i miei nipoti? Andarono da Luke, Julie, Tommaso e Andrea. Dopo un po mangiammo la torta e scartai i regali.
K: Denise...
D: si?
K: ti devo dire una cosa...
D: ti ascolto.
K: Denise... Sei la persona più bella che io abbia conosciuto. La prima volta che ti ho visto in TV mi sono innamorato subito di te. Dei tuoi occhi, del tuo sorriso... Vorrei condividere con te la mia vita fino alla morte. Ti amo più di qualsiasi altra cosa. Quindi... Mi vuoi sposare?

rien n'est impossible-[kylian mbappè]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora