X: pronto per sta sera amore?
D: chi sei e pk hai il numero del mio ragazzo??? Il numero sconosciuto attaccò. Subito dopo uscì dal bagno kylian.
K: pronta mon Amour?
D: non chiamarmi così, piuttosto vai dalla tua ragazza.
K: cosa? Non dissi niente e uscì di casa.
POV KYLIAN:
Non avevo capito cosa fosse successo. poi vidi nel telefono un numero sconosciuto. Divisi di chiamarlo.
K
X: pronto?
K: chi sei? E come hai fatto ad avere il mio numero??
X: calmati sono Alessandra.
K: pk hai il mio numero?
A: l'ho chiesto per organizzarci, pk tra un po' ci sarà il gala e quindi dovevamo parlare del vestito.
K: vabbè poi ci organizziamo.
A: ciao. Alla fine non vorrei andare alla cena, ma vorrei parlare con Denise. Ho provato a chiamarla, ma non rispondeva. Andai a casa sua. Bussai alla porta:
D: che vuoi?
K: possiamo rimediare?
D: io lo sapevo che non dovevo fidarmi.
K: te lo giuro non ti ho tradito.
D:come faccio a fidarmi di nuovo????
K: ti dico che Alessandra mi ha chiamato per il vestito del gal-.
D: aspetta! Hai detto Alessandra!!!
K: si...
D: pk quando ho risposto ti ha chiamato amore?
K: che????
K: ti giuro tra noi non c'è niente.
D:... Ti do una seconda chance. Ma ti dico che è l'ultima.
K: ok... Che poi non è mica colpa mia se le ragazze mi seguono da per tutto.
D: che ore sono?
K: le 19:50.
D: abbiamo tempo per la cena?
K: boh, penso di sì.
D: allora andiamo.
K: ok. Andammo al ristorante:
N: dove cacchio siete stati??????
M: secondo te? Avranno scopato.
D: ok, voi avete dei seri problemi
K: concordo. Ridemmo e mangiammo.
M: cmq io e Jessica vi dobbiamo dire una cosa.
J/M: stiamo insieme!
D: oddio, congratulazioni!!!
K: auguriiiii!!!!
N: auguri! Tutti li fecero complimenti.
Poi io e kylian andammo a fare una passeggiata.
D: che bella Parigi di notte.
K: mai quanto te.
D: je t'aimé.
K: moi aussi. Disse baciandomi.
Tornammo a casa. Ero nel letto mentre kylian era di sotto.
Senti kylian salire le scale, per poi entrare in camera. Non indossava la maglietta, l'ho visto molte volte senza, ma mi fa sempre lo stesso effetto. arrossì leggermente,mentre lo guardavo venire verso di me. salì sul letto e fece combaciare le nostre labbra in un bacio tutt' altro casto. Sentii la sua lingua cercare la mia, quando la trova, lo sento mugolare sulle mie labbra. Iniziò a togliermi la maglia, per poi scendere a lasciare una scia di succhiotti sul mio collo e sulla clavicola. Fece strisciare il suo bacino sul mio, facendo uscire diversi gemiti da entrambi. L' eccitazione era al limite, ma dovetti fermarlo essendo troppo stanca.
D: k-kylian.... Basta-aahhh, sono stanca.
K: va bene mon Amour, sarà per un'altra volta je t'aimé.
D: moi aussi beacoup! Mi lasciò un ultimo bacio sulle labbra, per poi accasciarsi sul mio petto, addormentandosi subito dopo.Spazio autrice
Ciao come state? vi sta piacendo la storia? Fatemi sapere nei commenti ciaooooooo!!!!!
STAI LEGGENDO
rien n'est impossible-[kylian mbappè]
ChickLit⚠️riassumendo⚠️ Denise verratti, la sorella del calciatore italiano, marco verratti. Conosce il famoso calciatore francese: kylian mbappè lottin. Pensava fosse impossibile che il giovane calciatore si innamorasse di lei, ma invece, ha condiviso con...