O ragazzi che bello quando si trova l'amore vero, sembra di stare su un altro pianeta dove esisti solo tu e lui. L' amore vero e' quando ti dai al 100% , vivi per lui e lui per te, ed e' bello quando capisci che per lui conti solo tu e le altre non contano,voi direte ma da cosa lo capisco? Per prima cosa quando ci trovate in un locale con lui e ci sono altre donne e lui guarda solo te e si preoccupa solo per te questo già e' un segno; poi se avete amici in comune e lui preferisce stare più con te e' un altro segno. Poi che dire l amore vero e' quello che ti da la serenità, la persona con cui stai non ti fa sentire mai brutta per lui sei la più bella, non ti fa sentire inadeguata, ti accetta con i tuoi difetti e tu che sei li se riesci ad accettare anche i suoi difetti allora e'vero amore. Il vero amore ti stravolge la vita, ci si aiuta nei momenti difficili senza chiedere nulla in cambio perche' ti basta avere lui vicino e il resto non conta siete tu e lui che insieme affrontate tutto, lui sara per voi prima di tutto il vostro amico e poi diventerà' l'amore della tua vita, quello che se pensi di stare senza di lui per una vita intera e non ci riuscì resti allora e' vero amore. Ci saranno momenti in cui ti arrabbierai con lui e vorresti fuggire da lui ma poi avrai un vuoto dentro e una vocina che dice torna da lui , perche ' senza nn puoi stare, e lui ti verrà a cercare perche senza te non vive , ormai quando e' vero amore si diventa una cosa sola, e lui sara ' sempre per te il luogo dove rifuggiarti quando sei triste, sara colui che ti fara crescere e tu farai lo stesso con lui perche' quando e' vero amore non ci si stanca mai l 'uno dell ' altro, nascerà una passione un attrazione fisica che sara ' accompagnato sempre dall'amore reciproco , ma di questo approfondiro' nella prossima parte.
Spazio autrice
A presto ragazzi alla prossima lezione!
STAI LEGGENDO
"MANUALE D'AMORE SECONDO SARA.B."
ChickLitQuesta non e ' una storia, ma sono consigli d'amore secondo la mia esperienza , per i giovani e le giovani innamorate che si trovano alle prime cotte e a vivere nuovi amori, . Dopo i vari consigli ho iniziato a scrivere una storia : adolescen...