2. E ARRIVO' ALL 'IMPROVVISO

46 2 0
                                    

Parla Mary
Mentre continuo la mia passeggiata sento dietro di me il respiro affannoso di qualcuno che sta correndo nella mia direzione , mi giro e lo vedo bello come il sole : capelli biondi occhi verdi e un corpo da paura alto magro il tipo di ragazzo che vedi solo nei film , io rimango letteralmente a bocca aperta mentre lui e ' arrivato a due passi da me e mi dice : _ ciao oggi e ' proprio una bella giornata per stare in spiaggia _ io rimango imbabolata e non riesco a spiccicare una parola un suono , la mia bocca sembra aver avuto una paresi , il ragazzo va via senza che io abbia potuto chiedergli il nome , mi riavvio verso casa abbattuta , rientro e vado dritta in camera mia .
E ' sera ormai e penso di continuo a lui a quel viso che mi ha resa immobile , ma ora mi viene un idea , penso solo a doverlo rincontrare , domani mattina andro ' al mare a camminare , e credo proprio che uno come lui che vuole tenersi in forma torni a correre allo stesso posto e orario.
E ' mattina e il pensiero di rivederlo mi fa stare su di giri tanto da saltare la colazione , cosa che io non faccio mai , sono abbastanza regolare su queste cose , devo fare i miei tre pasti giornalieri .
Ecco ci siamo saluto mia madre come al solito e incomincio a scendere in spiaggia , questa mattina ho messo dei pantaloncini ed una canotta che esaltassero le mie poche forme, ma ecco ci siamo sento il suo respiro devo farcela , devo assolutamente rivolgergli la parola , e gli dico :_ ma tu non ti fermi mai ? Sei mattiniero ? _ e lui : _ a quanto vedo anche tu non scherzi_ ci siamo e ' il momento di chiedergli il nome , : _ senti un po ma me lo dici il tuo nome , sai io non parlo con gli sconosciuti!_ e lui per un attimo si ferma dalla sua corsa , e mi dice:_ certo hai ragione , il mio nome e' Leonardo e tu come ti chiami bella passeggiatrice ?_ :_ il mio nome e ' Mary _ _ come sono fortunato , hai anche un bel nome , e ' da molto che ti osservo, e non credevo che oltre ad essere bella avessi anche un bel nome_ _ ti ringrazio , mi sento lusingata dai tuoi complimenti_ a mente mia pensavo a quanto invece fossi fortunata io , che sono una sempliciotta ad aver incontrato un tipaccio come lui. Dopo le presentazioni ci salutammo dandoci appuntamento per l indomani mattina al solito orario. Io tornai a casa euforica sembrano flesciata , ubriaca come se stessi nel mondo dei sogni da dove non vorresti svegliarti più .

Parla Leonardo
Ciao mi chiamo Leonardo , ho 17 anni , sono leggermente psicopatico , un po ossessivo verso le ragazze più deboli , mi piace farle innamorare per poi farle soffrire , i miei genitori non si accorgono di niente , delle mie ambiguita ' sono molto bravo a nascondere la mia personalità più malvagia. Quella Mary fa proprio al caso mio, devo cercare di scoprire di più su di lei e farla avvicinare il più possibile a me tanto da farla innamorare. In passato sono stato bravo a torturare una ragazza che perse letteralmente la testa per me e poi infine la dovettero ricoverare per un forte esaurimento , come ci ho goduto!!!!!!si lo so sono bello e malvagio , che ci posso fare e ' più forte di me, ora vado a dormire e a pensare a domani , all' inizio della mia tortura..... Ha ha ha.

Spazio autrice
Ragazzi i personaggi sono di pura fantasia, spero cominci ad incuriosirvi un po, lasciate qualche voto o commento se vi va . al prossimo capitolo. Baci baci

"MANUALE D'AMORE SECONDO SARA.B."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora