MARY TRA LE NUVOLE E ...

19 1 1
                                    

Abbiamo lasciato Mary nella sua camera dopo l ' appuntamento....
Mary :
Mi trovo qui nella mia camera , sono i uno stato di transporter in un altra dimensione ; non mi sembra ancora vero, io che ESCO con un ragazzo bellissimo , che sono stata baciata e invitata ad un appuntamento!!! E lo rivedrò !!! Ora rimarrò nella mia stanza per un po, a sognare Leo ** o il mio Leo , spero sia quello giusto. Ho tempo ancora un mese prima che la scuola riapra, ora potrò godermelo di più il mio tempo con lui , una volta riaperta la scuola, sarò impegnata con lo studio , e il mio Leo potrò vederlo poco , ma ora non voglio pensarci , anzi ora lo chiamo.
Il telefono squilla , dall ' altra parte Leo
Chi sa chi e ' a quest' ora !?( 17.00) ora vedo il tel. No o mamma e ' la sempliciotta , devo essere il più credibile possibile al tel. Non devo avere i miei soliti sbalzi di umore , altrimenti capirà che sono una strana persona , uno che ha problemi a relazionarsi con gli altri.
- pronto sempliciotta -
- Ciao Leo , ti chiamo per sentire cime stai -
- sto bene , vedo che già ti manco, come mai questa tua telefonata ? Non dirmi che e ' solo per sentire come sto !?-
- in effetti ti chiamo , perche' vorrei sapere da te , quando possiamo rivederci -
- per me andrebbe bene anche stasera , ti passo a prendere per le 20 .00? -
- si va benissimo , un bacio -
- anche a te ciao -
Chiudo la telefonata e comincio a pensare a cosa posso fare per farla Innamorare perdutamente di me .
Leo e ' più che intenzionato a perseguire il suo piano - intanto Mary ...
" cosa mi metto !?/ devo fare in fretta , sono già le 17 e 30. Apro il mio armadio e non riesco a trovare nulla che mi convinca, guardo meglio e nell' angolo spunta fuori un vestitino nero semplice : con collo a giro , corto sul ginocchio con tasche , e ' deciso metterò quello , indossero ' infine scarpe con zeppa nere a telo incrociato sul piede , metterò ' al viso un trucco leggero : ombretto e matita contorno occhi nere , base bb creme , e fondotinta . Vado a prepararmi , sono pronta , guardo l ' orologio e sono le 19.45 , ho fatto prima del previsto, approfittero ' per scendere dire a mia madre che ESCO.
- Mami , io tra un po ESCO -
- e con chi ?-
- tranquilla e ' un ragazzo della mia eta ' non torno tardi ; ecco e ' arrivato , io vado mamma , a dopo -
- ciao e stai attenta -
Leonardo era bello più che mai con un pantalone sul nero a vita bassa e una camicia sportiva sul bianco scollata a v.
Mary
- stai bene ! Bello l abbinamento ;!!!-
- anche non stai per niente male , ora andiamo , voglio mostrarti un locale ti va !? -
- certo -.

I due si dirigono verso il locale e....
Lo scoprirete al prossimo capitolo....
Baci baci o kiss kiss come preferite la vostra Sara.:(

"MANUALE D'AMORE SECONDO SARA.B."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora