FRIENDE ZONE

87 2 0
                                    

Ciò ragazzi , questo e' un argomento della quale sento spesso parlare.ma io vi darò ' il mio punto di vista. Come sapete la friende zone e ' una situazione di stallo che si crea tra due amici quando uno dei due capisce che non e' solo amicizia , e non sa se dichiararsi e rischiare di perdere l 'amico o amica del cuore e quindi rischiando , può anche essere corrisposto/a, ma questo non lo potete sapere se non rischiate. Ora il mio consiglio e ' quello di valutare bene la situazione , non rischiate subito tutto, se e ' vera amicizia sicuramente lei o lui resterà con voi in qualunque caso , perche' che non vale la pena perderci, ce solo un piccolo problema se siete voi che vi dichiarate disposti ad accettare un rifiuto e trovarvi bene ugualmente. Certo e ' vero che e ' una situazione difficile diventa pesante quando l ' amicizia e' molto stretta questo in caso di rifiuto. Ma nel caso sarete corrisposti allora gotevi la storia più che potete perche' non c ' e' cosa più bella che avere una storia che ha come basi un amicizia solida . A me personalmente non e ' capitato , pero ' credo che nella vita dobbiamo a volte rischiare per ottenere ciò che vogliamo , ma mi raccomandò il mio consiglio e ' e lo ribadisco valutate prima bene le situazioni , a volte non ne vale la pena rovinare un amicizia per un amore che non si sa se duraturo o meno, a volte e' meglio mantenere un amicizia e dare il 100% alla persona amica.

SPAZIO AUTRICE
AUGURI E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO IN QUESTA SITUAZIONE. PER UN EVENTUALE CONSIGLIO POTETE ANDARE SUL MIO PROFILO, SARO' LIETA DI ASCOLTARVI.BACI BACI

"MANUALE D'AMORE SECONDO SARA.B."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora