{12}

606 51 7
                                    

Pov's Harry

Ovviamente non farò amicizia con Niall, lo faccio solo per Arianna.
Lei sta parlando con lui messi nel divano e mio nella sedia. A fissarli. Che noia mortale.

"Beh io vado a farmi una doccia, voi restate qui" Dice ari rivolgendoci un sorriso a tutti e due e lascia la stanza. Nessuno dei due ha il coraggio  di parlare. Non è che non ho coraggio e solo che non voglio parlare con lui.

"Tu sei Harry giusto?" Dio che palloso.

"Sì"

"Io e arianna ci siamo sentiti a telefono. Mi ha parlato di te" fa un mezzo ghigno. Stronzo.

"Cosa ti ha detto?" La mia curiosità cresce sempre di più.

"Niente sai..solo che sei una persona molto importante per lei" ha ancora quel fottuto ghigno in faccia.

"Davvero?"

"Già" dice e prende una patatina nella ciotola piena.

"E perché mai dovrebbe dirlo a te?" Niall mi guarda in modo strano.

"Perché sono il suo migliore amico" si vanta. Ma sentilo!

"Sisi come no.." faccio un mezzo sorrisetto e prendo una patatina. Non posso farne a meno.

Restiamo in silenzio finché non arriva Ariana in accappatoio che ci guarda mentre mangiamo in silenzio le patatine. Mi rivolge uno sguardo da tipo "te l'avevo detto" e io ricambio scuotendo la testa sorridendo.

"Beh vado a vestirmi" dice e si dirige verso la sua camera da letto.
Appena arriva inizia ad urlare. Io e Niall ci guardiamo preoccupati e corriamo verso arianna.

Pov's Ariana

Entro nella mia camera da letto e mi blocco. Cazzo è stupenda e non posso fare ammeno di urlare dalla gioia.

"Ariana" dicono entrambi Niall e Harry mentre corrono verso di me.

"Che succede? " mi chiede Harry con la faccia da funerale.

"Niente è solo che è stupenda" dico e inizio a saltare come una demente in accappatoio.

"Ah.." dice Niall con la faccia tipo -_- e io non posso fare a meno di ridere per la loro preoccupazione.  Sono adorabili insieme.

"Beh ora uscite che devo cambiarmi" dico e gli faccio la linguaccia e loro se ne vanno.

Mi vesto con una tuta comodissima che mi è stata regalata per il mio compleanno e li raggiungo.

"Allora raga vi va di vedere un film?" Dico. Non che voglia proprio vedere un film ma voglio che prendano amicizia. Niall e abbastanza simpatico e sarà facile che diventano amici. Spero.

"Okay" rispondono contemporaneamente.

Andiamo per un film comico che non ricordo il nome. Fa davvero ridere. Noi siamo messi nel divano io al centro fra loro due. La risata di Niall riempie la stanza contagiando anche me. Harry butta la testa all'indietro per le risate. Insieme ridiamo tutti. Abbiamo il sivo ed non potrebbe andare meglio di così.

Alla fine ci addormentiamo tutti e tre nel divano verso le 3 del mattino. Dovevo pur augurare questa casa e questa è stata la migliore nottata in assoluto.

La mattina seguente io mi sveglio e loro stanno ancora dormendo.  Voglio farli uno scherzetto con i fiocchi a loro due. Sono profondamente addormentati così prendo un secchio lo riempio di acqua e..

1..
2...
3....

Butto a loro il secchio pieno d'acqua per svegliarli e non posso fare a meno di ridere a crepapelle per l'espressione che fanno zuppi d'acqua.  Si svegliano di colpo e mi rivolgono un occhiata e io ancora sto ridendo con le lacrime agli occhi.

"Ariana.." dice Niall ed guarda Harry.  Harry guarda Niall.  Hanno un ghigno in faccia.  Cosa sta succedendo?

Mi giro in torno e non capisco cosa hanno di ridere.

"Guarda c'è una farfalla" dice Harry indicando con il dito fuori nella finestra.

Io come una deficente rispondo "davvero?  Dove? "

Niall mi arriva da dietro e mi rompe un uovo in faccia.

Un uovo in faccia. Ho un dannato uovo sulla mia faccia.

Loro due si ammazzano dalle risate e Niall cade a terra dal forte ridere.

"Stronzi!" Dico ridendo.  Anche se dovrei buttarli dalla finestra. Sono adorabili.

"Ahah te la sei presa? " mi dice Harry bagnato dalla testa ai piedi. Dio mio.

"Non tanto da buttarvi fuori di casa" dico e gli do uno schiaffetto sulla spalla in modo scherzoso.

"Tu ricordo che hai iniziato tu." Dice è mi fa la linguaccia.  E ancora Niall e messo a terra che ride.

Bel modo di iniziare la giornata!

Parlo di amore...e ci sei tu || H.S || Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora