{5}

783 64 5
                                    

Dopo aver detto praticamente tutto a mia madre, ovviamente non gli ho nominato Harry, decido di vedere un film. Dopo quella che sembra una mezz'oretta mi arriva un messaggio. Chi può essere stavolta?

Harry.

Aspetta che? Non ricordo di avergli dato il mio numero, vabe glielo dirò come fa ad avercelo.

*Ciao..uhm..non so ti va di uscire stasera? Magari al cinema? Fammi sapere, se non ti va non fa niente tranquilla*

Oh, che carino.

*okay.*

Quello che non sembra neanche un secondo me ne arriva un'altro.

*ti va bene se ti vengo a prendere io? Magari alle 19:30"

*Certo, a dopo :)*

*a dopo*

Sono le 17:55 inizio già a prepararmi perché devo fare un casino di cose, vado verso l'armadio e decido di mettermi dei jeans chiari, una maglietta con la stampa di un'ancora e le mie Jeffrey Campel nere. Le amo decisamente. Vado verso il piccolo bagno e decido di mettere un po di correttore giusto per coprire le occhiaie una striscia di eyeliner nero e mascara. Abboccolo i capelli e li lascio sciolti. Sono già le 19:24. dovrebbe arrivare a minuti. Mangio un po di patatine il tempo che arr...
Suona il campanello.
Faccio un respiro profondo e apro. E vestito con dei jeans neri, una maglietta nera e dei stivaletti. Che bello madonna.

"Uhm..ciao" mi sorride strofinandosi il collo. È un po agitato, lo sono anche io.

"Ciao!"

"Andiamo?" Ora è più calmo. E anche io.

"Certo."

Saliamo entrambi nella macchina e accende la musica per togliere l'imbarazzo tra noi, e lo ringrazio mentalmente per questo.

Arriviamo al cinema. E più grande di quando pensassi.

"Cosa vuoi vedere?" Mi chiede

"Uhm..non so no ne ho idea "

"Ti piace il genere Horror?" Chiede entusiasta , si vede che gli piace. Io lo odio perché ho molta paura e non dormo la notte ma per una volta si può cambiare.

"Non ne vado matta ma okay" lo dico in modo scherzoso.

Prendiamo il biglietto e ci mettiamo in una fila al centro. Ovviamente ci sediamo vicino e quando si siede, tocca per sbaglio la mia mano e sento dei brividi per tutto il corpo.

Il film inizia con una musica orribile e già mi sento male, sono molto paurosa e odio non dormire la notte. Mi giro senza accorgermene verso Harry e lui è tranquillo. Beato lui.
Ogni parte spaventosa chiudo gli occhi.
Mentre ero nei miei pensieri ritorno Nella realtà è realizzo che non ho gli occhi chiusi, la protagonista fa un urlo e spunta una specie di zombie che cammina verso di lei con una musica terribilmente paurosa. Senza neanche accorgermene salto e mi abbraccio il braccio di Harry e chiudo gli occhi. Appena realizzo cosa sto facendo mi levo immediatamente e sono completamente rossa. Vorrei morire.

"Scusa mi dispiace non volevo e solo che sai io mi spavento molto facilmente e ho avuto pau..." mi blocca parlando lui.

"Hey Hey calmati non fa niente" ridaccia.

"Okay" dico timidamente ancora rossa. Ho la voce bassissima a causa del troppo imbarazzo.

...

Finito il film usciamo da cinema.

"andiamo a mangiare qualcosa?" Mi chiede.

"okay" cerco di essere più naturale possibile visto che ancora ripenso a quello che ho fatto.

Andiamo al mec'Donald e mangiamo lì. Lui si prende un Big Mac mentre io semplicemente un hamburger. Passiamo il tempo a parlare del più e del meno. Mentre ridiamo mi ricordo che dovevo dirli del numero.

"Ah Harry volevo chiederti...come fai ad avere il mio numero?

Si blocca e ha un'espressione seria e diventa pallido.

"Ehm..l'ho preso quando stavi dormendo spero non ti dispiace..sei arrabbiata con me?" Mi chiede un po preoccupato.

Ma no non potrei mai essere arrabbiata con te.

"No tranquillo, e solo che potevi dirmelo niente di che"

"Oh..okay"

"Scusatemi dobbiamo chiudere" ci chiede una signora. Che? Aspetta che ore sono?
Controllo l'orologio. Sono le 00:45!! Cosa?!

"Oddio, scusate non pensavo era così tardi" inizio ad entrare nel panico.

Usciamo e Harry mi accompagna all'hotel. Arrivo davanti l'hotel.

È chiuso?? Cosa?!

Parlo di amore...e ci sei tu || H.S || Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora