" Allora ragazzi, avete tempo 10 giorni, saremo qui per un paio d'ore al giorno, conoscetevi, tirate fuori idee ma soprattutto parlate."
Mi ritrovai al tavolo seduta con questo bellissimo ragazzo..
"Io comunque sono Ciro"
"Chanez..."
Nonostante avessi lo sguardo basso, riuscivo a capire che i suoi occhi erano incollati su di me, questa cosa mi dava un fastidio tremendo.
"Chanez...perché sei qui?"
"È solo un errore, uscirò presto.."
"Non ti ho chiesto quanto rimarrai, ti ho chiesto il perché"
Lo fissai...
"...non ho voglia di parlarne..."
Il ragazzo si alzó dalla sedia e mi prese per un braccio, è stato inaspettatamente delicato.
"Andiamo a fumare"
"Va bene..."
Ci sedemmo su dei gradini, lui si mise dietro di me, le sue ginocchia mi facevano appoggiare bene le braccia, forse per la prima volta mi sentii al sicuro..
"È davvero un peccato che io non possa vedere i tuoi disegni"
"Non sono niente di che"
"Non mi importa.. e comunque..,hai qualcosa in mente?"
"Mh...ancora no.. e tu?"
"Potremmo parlare di me"
"Ma non ho niente di speciale"
"Forse no, hai ragione...ma credo che tu abbia qualcosa da dire.."
Stavo per rispondere ma il forse no... mi aveva spiazzata..
Mi sfiorò il viso...mi fece uno sguardo indecifrabile e poi..
"Io torno dentro, ti aspetto"
"D'accordo.."
ritornai dentro, lui era seduto al tavolo a scarabocchiare qualcosa ma d'un tratto arrivò una finta bionda, anzi bionda no..color giallastro di merda e iniziarono a parlare...
Sembrava si conoscessero da un po, dio, che stupida...
Come ho fatto solo a pensare di poter piacere a uno come lui..?!
Presi fiato per andare da loro ma il comandante ci interruppe..
"Dai forza..riprendiamo domani, è ora di pranzoooo"
Tutti via, finalmente Naditza venne accanto a me e mi prese sotto braccio.
"Vieni, oggi c'è la pasta al sugo!"
"Okay.."
Una volta in mensa, ci sedemmo insieme alle amiche tranquille di Naditza
"Senti piccré, abbiamo capito che ti piace Ciro ma credimi, non fa per te..non è un bravo ragazzo"
"Naditza...nessuno qui presente è un bravo ragazzo, lo sai.. "
"Si, ma lui è uno dei peggiori.."
"Non ce pericolo comunque...ho visto che parla spesso con una.."
"Ah...Nicole...serve qualcuno che le dia mazzate di santa ragione a quella grande cessa"
"..."
"Chanez..sei bellissima, guardati intorno, troverai un sacco di bei ragazzi, molto meglio di Ciro."
Durante il pranzo viddi che Nicole si sedette al tavolo di Ciro ma lui non sembrava così tanto preso dal discorso...mi guardava spesso, ma forse era solo una mia illusione..
Fatto sta che la odio tremendamente a quella stronza..
Perché non è comparsa dall'inizio???
Perché non ha fatto coppia con lui per il compito??
Così almeno mi mettevo l'anima in pace e non lo avrei proprio pensato..
Forse succederanno casini.
STAI LEGGENDO
se mi guardi così
FanfictionCiro classico pezzo da 90 che riesce ad avere tutto Chanez, una ragazza che ha sofferto per un amore tossico I due si attraggono come calamite ma un sacco di problemi arriveranno