4

35 1 0
                                    

Chanez era viva, sapevamo solo questo.
Purtroppo però era in ospedale e non si era ancora svegliata.
Le sue amiche piangevano, soprattutto la sua compagna di cella che si era affezionata molto a lei.
"Hey.."
"Che c'è ciro? Sei contento? Ne hai fatta quasi fuori un altra"
"Senti...io non centro niente in questa storia, ho detto a nicole di farsi da parte."
"Ti giuro che se Chanez non ne esce.. faccio fuori te e nicole"
"Chanez è forte, altrimenti non l'avrei scelta."

Passarono circa 3 giorni e nonostante la ragazza sia sempre stata un'anima silenziosa, si sentiva la sua mancanza..
non capivo perché mi piaceva..
Di solito c'erano solo due strade con quelle come lei, o le ignoravo o le bullizzavo.
"Ciro.. io non ti riconosco più.. ma a che stai pensando?"
"Mi dispiace per quella nuova.."
"Quella nuova? Ora la chiami così?
Se ti dispiace è solo perché ti interessa e se ti interessa conosci il suo nome"
"Chanez. Si la conosco.. non ho avuto il tempo di fare un cazzo perche quella stronza si è messa in mezzo e..."
"Ciro, se vuoi a nicole la facciamo stare calma, gli diamo una sistemata."
"No. Non adesso, dobbiamo pensare a Chanez"
"Va bene ci, ma non perdere la testa"

Dopo altri 5 giorni sentii che Chanez era ritornata, ero felice.. davvero
Però.. quando l'ho vista arrivare, con un occhio rosso.. era diversa.. molto, e la cosa non mi piaceva.
Mi andai a sedere accanto a lei, azzardai.
"Come stai?"
"Secondo te come sto ciro?"
Aggrottai la fronte..
era riuscita a guardarmi in faccia senza distogliere lo sguardo.
"Beh.. sei viva."
"Si, ma ricordati che ho rischiato la vita per colpa tua."
"Addirittura?"
"Si."
"Piccrè.. tu finché stai con me, sei salva"
"Ah si? Se sono salva è solo perchè mi hanno salvato i medici, tu non centri un emerito cazzo"
Urló la ragazza sbattendo il vassoio
e Se ne andó.
Mi voltai e guardai nicole compiaciuta.

Quando andai fuori a fumare una sigaretta, nicole mi raggiunse
"Non siete fatti per stare insieme ciro.."
"Avrai anche ragione, ma questo non mi farà tornare con te nicole; e devi stare molto Non attenta... se non stai lontano da me rischi grosso."
"Secondo me rischia di più la tua amichetta"
Spaccai tutto e me ne andai.
Poco dopo arrivó una notizia..
Nicole sarebbe uscita.. menomale
Così me la levo da sotto i coglioni anche se le servirebbe una lezione dopo quello che ha fatto passare a chanez.. Non se lo merita.

"Hey fra.."
"Dimmi"
"Non sei contento? "
"Di cosa?"
"Che nicole si leva dai Coglioni..
non ne puoi più si vede.."
"Non mi interessa. Mi interessa solo di chanez e ora lievt annanz o cazz.."
"Va bene cì"
Chanez finalmente si presentò al corso ma era praticamente terminato e noi non abbiamo fatto niente; non siamo riusciti neanche a vederci visto quello che era successo..
Diedero il premio a CardioTrap, non me ne fregava un cazzo, volevo solo uscire a fumare.
Chanez invece, era come se si fosse spenta appena entrata nell'aula comune
"C tien piccrè?"
"Non mi chiamare così.."
"E chi devo chiamare così se non a te?"
"Alla tua ragazza..."
"Ahahahahah nicole non è la mia ragazza"
Lei si alzó con la scusa di andare in bagno, aveva gli occhi lucidi mentre usciva dalla classe.
La viddi parlare con la sua compagna di cella.. quella stronza a cui si era affezionata tanto e poi nulla più.. non era venuta per cena..
Decisi di sedermi accanto alla sua amica
"Ciro che vuoi"
"Voglio sapere che cazz tieni da parlare sop a me cu chell nuova"
"Ah mo vuliss sapè?"
"Si."
"Le ho detto la verità ciro.."
"Che verità?"
"Che ti deve stare lontano, siete troppo diversi, tu a una come lei non la devi neanche guardare.. ma non ti fai schifo?"
Alzai un sopracciglio.. mi stava già snervando
"Perché dovrei?"
"Perché hai fatto del male a tante persone, e la tua famiglia lo fa ogni cazzo di giorno, perché prendere con te una brava ragazza??? Perché rovinarla??"
"Ma chi cazzo ti dice che io la rovino?? Io sono un ricci.. tutta la mia famiglia e i miei amici sono sempre stati bene e non li ha mai toccato nessuno."
"Ciro, ma nun tiniv a nicole?"
"Nicole è morta per me"
"Lo sarebbe stata anche se non fosse entrata Chanez?"
E se ne andó lasciandomi così...

se mi guardi così Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora