oggi era il grande giorno atteso per fiamma, doveva aiutare edoardo con le sue poesie.
si svegliò con la voglia di vivere pari a zero e si preparò.
decise di mettere un paio di pantaloni della tuta e una maglietta semplice perché voleva stare comoda e non voleva mettersi cose attillate o scollate perché sapeva com'era fatto edoardo.
arrivò all'ipm
totò: zucchero filato edoardo non vedo l'ora di stare con te oggi.
urlò totò e fiamma li guardò schifata.
quando fiamma se ne andò totò ed edoardo iniziarono a parlare.
totò: ma cosa pensi di fare oggi con lei?
gli domandò totò.
edoardo: dopo ti dico tutta ma devo dirti che quella ragazza me lo fa venire di marmo.
totò: edoà divertiti mi raccomando.
gli disse con uno sguardo malizioso.
in mensa
filippo: ca ma quindi sei innamorata eh?
carmine: chiattillo ti prego non parliamo di lei che se no non resterò più concentrato a niente te lo giuro sta ragazza mi sta facendo uscire pazzo. e poi filì pensa a naditza va.
Filippo: sei sempre il solito.
carmine: filì c'è nu problema?
Filippo: cosa ca?
carmine: oggi deve stare con edoardo conte tutto il giorno, se prova ha toccarla lo faccio diventare carne da macello.
filì: ormai ti abbiamo perso ca, ti sei innamorato.
disse Filippo andando ha lasciare il vassoio ridendo.
il momento tanto atteso è arrivato fiamma stava aspettando edoardo nell'aula dove fanno lezione.
finalmente arrivò e sedette.
fiamma iniziò ha spiegargli un po cos'era la poesia e come si scriveva fino a quando edoardo non iniziò ha toglierle i capelli dal viso e soffiare sul collo.
edoardo: ma tu davvero pensi che io sia interessato alle poesie?
le domandò
fiamma: e allora perché sei qua?
edoardo: perché mi fai uscì pazz.
edoardo prese fiamma per il collo e iniziò ha baciarla.
fiamma si spinse via molto rapidamente e si allontanò subito.
edoardo: che hai non sono più bello io di quello strunz di di salvo eh?
fiamma: tu mi fai schifo.
edoardo a quella frase non reagì bene e infatti la prese e la buttò contro il muro e iniziò ha baciarla fino a quando non entrò nella stanza carmine che aveva sentito tutto.
edoardo: di salvo che cazzo vuoi eh? so che sei famoso per aver ucciso per proteggere la ex fidanzata vuoi fare lo stesso con me?
disse edoardo mentre andò fuori e diede una spallata a carmine.
quando edoardo se ne andò fiamma corse di carmine e lo abbraccio.
fiamma: grazie ca, grazie davvero.spazio autore:
ciao volevo solo dirvi che so che il personaggio di edoardo non farebbe mai una cosa simile ma è solo una storia.grazie del supporto❤️
STAI LEGGENDO
"non ho mai amato nessuno come a te"|| carmine
Fanfiction"io nel futuro mi vedo con sua figlia direttrì". carmine di salvo. carmine di salvo x fiamma (la figlia della direttrice)