Alec 16:07 : Izzy dove diavolo sei finita?! Le buste iniziano a pesare.. e sappi che sono contrario a questa specie di marchingegno infernale che mi hai comprato, mi ci sono voluti venti minuti per capire come mandarti un messaggio!
Sconosciuto 16:09 : E a quanto pare non ci sei riuscito tesoro, hai sbagliato numero, per curiosità ti ci sono davvero voluti venti minuti per mandare un messaggio?
Alec 16:10 : Oh scusa, mi dispiace, sono pessimo ad usare questi aggeggi.
Sconosciuto 16: 11: Devi essere davvero molto vecchio...
Alec 16:11 : Ei! ho 18 anni!
Alec 16:14 : e non so neppure perché te l' ho detto, potresti anche essere un maniaco.
Sconosciuto 16:15 : 18?! Sul serio?? Ora capisco perchè la tua ragazza ti ha abbandonato con le buste della spesa in qualche angolo sperduto di chissà dove.
Alec 16:16 : Per prima cosa Izzy non mi ha abbandonato, almeno spero, e poi non è la mia ragazza, non sono proprio il mio genere.
Sconosciuto 16:16: Ah sei gay, e anche carino immagino ;)
Alec 16:18 : Non intendo parlarne con uno sconosciuto, comunque non mi sbagliavo devi essere per forza un maniaco.
Sconosciuto 16:19 : Hai ragione, io sono Magnus, per inciso "la persona più sexy e perfetta con cui avrai mai l'occasione di parlare" e tu sei?
Alec 16:20: Non ho intenzione di dire il mio nome ad uno sconosciuto.
Sconosciuto 16:20 : Ma..ma io sono Magnus... vuoi davvero dimenticare tutti i momenti che abbiamo passato insieme in questo ultimo quarto d'ora? :'(
Alec 16:21: ...
Sconosciuto 16:21 : Sappi che mi hai spezzato il cuore! Adesso me ne vado...
Alec 16:24 : No dai scusa torna.. ti ho salvato anche nella rubrica ...
Magnus 16:25 : Davvero? *-* come "Magnus il Magnifico" ?
Alec 16:25: No solo Magnus il Maniaco.
Magnus 16:27 : Stai sviluppando il senso dell'umorismo dolcezza.
Alec 16:28 : Non chiamarmi dolcezza
Magnus 16:28: Sono costretto dolcezza, non so il tuo nome ;)
Alec 16:28: Emh..
Magnus 16:30 : Solo il nome, non ti chiedo l'indirizzo di casa (per ora) per venire a stuprarti, a meno che tu non voglia ovviamente!
Alec 16:30 : MAGNUS!
Magnus 16:31 : Adoro il modo in cui pronunci il mio nome *-*
Alec 16:34: Così sembra che tu mi stia osservando
Magnus 16:35 : Sei arrossito aww
Alec 16:36: NON SONO ARROSSITO
Magnus 16:38 : Ma sei troppo tenero dolcezza :3
Alec 16:42: Alexander, mi chiamo Alexander, ma preferisco Alec
Magnus 16:45: Siamo già così intimi? ;)
Alec 16:45: Cos..? Chiamami come vuoi contento?
Magnus 16:46: Eccome fiorellino
Alec 16:49: Ma perché sto messaggiando con uno sconosciuto...
Magnus 16:51: Perché lo sconosciuto ha intenzione di conquistarti e immagino ci metterà una settimana :*
STAI LEGGENDO
Text Malec "Una settimana per conquistare Alec"
FanfictionAlec ed il suo continuo massaggiare ad uno sconosciuto che presto si mostrerà essere il suo Magnus.