Pov Alec:
Credo che questa giornata si stia presentando come la giornata più lunga della mia vita e non perché ieri sera non ho chiuso occhio tutta la notte per il nervosismo, neppure perché alle 4 di mattina mi sono ritrovato a passeggiare per la casa colto dall'improvviso presentimento di aver commesso un errore.
Si è stato sicuramente un errore accettare l'appuntamento di uno sconosciuto, ma Magnus è davvero uno sconosciuto?
La mia testa viene tempestata da domande e di liste su i pro e i contro di uscire con Magnus:
Pro: è maledettamente sexy, adoro la sua eccentrica personalità, il suo modo di esprimersi, e di considerare ogni momento adatto per mettermi in imbarazzo, anche le sue battutine maliziose, il suo fregarsene altamente degli altri per mettere al primo posto sé stesso e se ne vale la pena anche coloro a cui tiene, mi fa sentire a mio agio come non lo sono mai stato...
E poi si arriva lista dei contro:
Non l'ho mai visto
E può sembrare incredibilmente stupido avere dubbi quando la decisione da prendere sembra la più ovvia però poi riemerge l'insicurezza.
Ed io intanto senza neppure accorgermene ho attraversato l'intera villa ritornando al punto di partenza, di fronte la mia camera.
-Che succede Alec?
Isabelle mi coglie di sorpresa, mi guarda preoccupata appoggiata allo stipite della porta.
-Nulla
Le sorrido cercando di rassicurare sia lei che me stesso.
-Ero andato a bere un bicchiere d'acqua.
-Lo credevo anche io un'oretta fa, quindi o ti sei perso o avevi molta sete.
Non rispondo appoggiandomi alla parete, dopo pochi minuti di silenzio lei sbuffa scocciata per poi afferrarmi il braccio per portarmi in camera sua.
-Basta segreti Alec
Cerca di apparire tranquilla, si siede sul letto ed io la seguo ancora incerto, un po per il sonno che sembra riaffiorare e un po per cercare tra le mille risposte quella più adatta.
-Mi dispiace Izzy
-Lo so, neanche io sono stata un ottima sorella in questo periodo, hai voglia di parlare? Se ti può far stare meglio so già tutto-Tutto?
La guardo alzando un sopracciglio.
-Stai bleffando-Dimentichi che tua sorella oltre all'essere incredibilmente bella è anche intelligente, allora vuoi parlare o no?
Ho vissuto gli ultimi cinque anni nascondendomi e adesso mi si presenta l'occasione di un liberarmi di quel macigno posizionato da troppo tempo nella coscienza, mi basta riguardare un ultima volta Izzy per capire cosa fare,è mia sorella.
-Sono gay
Lo sussurro soltanto immaginandomi tutti i modi possibili in cui avrebbe potuto reagire beh... tutti tranne quello
Se ne sta comodamente seduta sul letto con un'espressione che potrebbe essere benissimo scambiata con quella di qualcuno che sta parlando del tempo.
-Ah dovevi dirmi solo questo?
-Beh si ti aspettavi altro? E poi come..? Aspetta lo sapevi?
Lei sbuffa per poi buttarsi all'indietro sul letto.
-Dubitavi? Sono tua sorella! Non uscivi mai con nessuna ragazza, poi c'era il modo in cui guardavi Jace quando ci allenavamo e il modo in cui scappavi quando si levava la maglietta per cambiarsi.
Finisce la frase non trattenendo una risata, gli do un colpetto alla spalla sorridendo a mia volta.
-Smettila
-Alla fine Magnus mi ha dato la conferma
Appena sento pronunciare il suo nome mi alzo inconsciamente dal letto assumendo un'espressione leggermente allarmata.
-Sai di Magnus?!
-Già Fratellone
-Come? Hai letto i miei messaggi? !Alza gli occhi al cielo come se stesse ricordando qualcosa.
-Beh hai presente quando hai cercato di ricattare Max con la Nutella?..il piccoletto lavorava per noi è mentre tu gli procuravi la merce lui ha fatto qualche screen dei tuoi messaggi da mandare a me
Scoppia in una risata osservando la mia faccia scioccata.
-Mi ha tradito!
-Il fratellino è sveglio ma è rimasto leggermente confuso da alcuni messaggi che sembrava mandarti quel Magnus.
Il suo volto muta assumendo un'espressione maliziosa.
-Oh..
-Sei fortunato che mi sia inventata una storiella su delle pixie magiche tra le lenzuola e nei pantaloni e adesso ne vuole una....comunque tra alcune ore esci con Magnus quindi?
-Emh in realtà non lo so...
-Tu DEVI uscirci! Mi sembra un ragazzo apposto e sopratutto tu hai bisogno di svago ed entrambi abbiamo bisogno di dormire quindi a letto! Buonanotte Fratellone-Notte Izzy
Dico per poi chiudermi la porta alle spalle, per quanto questa conversazione sia risultata imbarazzante almeno ha svolto i suoi frutti, so cosa fare.***
Perdonatemi per la mancanza di Magnus ma volevo fare questa scena e beh mi sono allungata un pó troppo quindi l'appuntamento sarà pubblicato domani, spero la storia vi piaccia ^--^ e lasciate una ★☆ a domani
STAI LEGGENDO
Text Malec "Una settimana per conquistare Alec"
FanfictionAlec ed il suo continuo massaggiare ad uno sconosciuto che presto si mostrerà essere il suo Magnus.