Pov Magnus:
Sono le 10 di mattina, mi catapulto fuori dal letto per dedicarmi al mio solito ciclo di trattamenti mattinieri. Una serie di creme e docce dopo ricontrollo l'orario, e passata un'ora, non posso ancora credere che tra alcune ore lo potrò vedere, è così fantasticamente assurdo, indosso una semplice camicia e dei jeans per stare comodo, mi cambierò più avanti.
Afferro il telefono per dargli il buongiorno.
Magnificus 11:21 : . Oggi si preannuncia una giornata molto indaffarata... ma il tempo per dare il Buongiorno al mio muffin non me lo toglie nessuno!
Controllo di nuovo frettolosamente l'orario, sarà davvero una lunga giornata, ho molto ancora da preparare.
Corro da una parte all'altra della casa per sistemare tutto al proprio posto, non passano neppure 10 minuti che il campanello suonando non interrompa i miei piani
Vado ad aprire, incontrando lo sguardo di Ragnor raggiante, tiene due sacchetti abbastanza grandi da limitargli i movimenti.
-Ho portato tutto emh...sono in anticipo per la festa?-Solo di 9 ore dolcezza, entra
Ragnor inciampa qua e la tra il tappeto e le buste, è passato un po dall'ultima volta che ci siamo visti, i troppi impegni mi hanno allontanato dal mio migliore amico.
Mi sembra più alto, ma non sembra cambiato più di tanto, fisico slanciato, pelle olivastra e capelli bianco perla con i soliti ciuffi scomposti che sembrano formare delle corna.
-E perché mi hai fatto venire adesso?
Poggia le buste per poi voltarsi accigliato verso di me.
-Ho bisogno d'aiuto per fare in modo che tutto sia perfetto!
-E non potevi chiedere a Catarina lei sarebbe contenta di aiutarti!
Ragnor si butta scocciato sul divano.
-Ho chiesto anche lei e dovrebbe raggiungerci tra poco... certo che sei proprio un fantastico migliore amico! Ho bisogno che tutto sia impeccabile quindi alzati e aiutami!
Tiro brutalmente Ragnor per il braccio dal divano mentre con l'altra mano afferro il cellulare che sembra aver ricevuto un messaggio, lo leggo.
Fiorellino 11:46 : Ignoreró che mi hai chiamato Muffin perché sei stato dolce, buongiorno Magnus.
-Stai sorridendo come un ebete
Ragnor mi riporta alla realtà e controllo l'orario per l'ennesima volta.
-Ah sta zitto se non vuoi che commenti i modi in cui tu e Raphael flirtate...approposito come mai non lo hai portato?
-Oddio vero!
Non ho il tempo di chiedere spiegazioni a causa della velocità con cui Ragnor esce di casa, in tanto afferro le buste portate dal mio migliore amico per controllare il contenuto.
Mentre estraggo i cuscini mi accorgo delle improvvise urla provenire da fuori, pochi minuti dopo ecco fare la propria entrata Raphael, più basso di Ragnor ha i capelli corti, neri e ricci e nonostante l'aspetto angelico è più simile a un demone, adesso poi appare piuttosto alterato. E dietro di lui ecco tornare Ragnor.
-E dai ti ho già chiesto scusa!-SCUSA UN CAZZO!
-Sì può sapere che avete voi due?!
Non passa minuto che questi due non si mettano a litigare e beh affari loro, ma quando sono a casa mia il problema sta nel fatto che facciano pace nel mio letto!
-ESTE HIJO DE PUTA MI HA CHIUSO IN MACCHINA!
Raphael è quel tipo di persona che si altera per i motivi più assurdi, come il tappo del dentifricio aperto, e quando c'è davvero motivo per una persona normale di arrabbiarsi Raphael diventa un hulk versione spagnola.
-Cosa? Ah ciao Raphael
-Muori
Osservo Ragnor alzare gli occhi al cielo mentre Raphael alterna occhiate omicide a me e Ragnor, per poi andare in cucina, a bere probabilmente, almeno spero.
-Stamattina l'ho scaraventato giù dal letto per farlo venire qui e visto che abitiamo piuttosto lontano da te gli ho detto che intanto poteva dormire in macchina ma...beh quando sono arrivato l'ho dimenticato in auto...
-Oh..
-MADRE DE DIOS!
Un forte rumore proveniente dalla cucina seguito dall'urlo di Raphael mi porta all'esasperazione. Vado con Ragnor in cucina per vedere la situazione.
-VOI DUE DOVRESTE ESSERMI D'AIUTO!
Il lavandino è misteriosamente rotto e schizza ovunque, Raphael da l'ennesimo colpo ponendo fine al futuro lago di Garda nella mia cucina.
-Io non volevo venire!
Si lamenta Raphael mentre Ragnor si allontana.
-Sistemo io Magnus
Ragnor torna con uno straccio ed io torno in salotto ad occuparmi delle decorazioni, e quando finalmente suonano alla porta corro ad aprire.
- Per tutti i glitter Catarina finalmente!
Mi scaraventato sulla ragazza abbracciandola e cercando un conforto in quel caos che stava diventando casa mia, lei è bellissima al suo solito con i suoi particolari e lunghi capelli bianchi.
- Hey Mag! Allora come posso aiutarti?
Altre grida dalla cucina.
-Tutto ok?
-No Cat no...
L'accompagno fino al divano chiamando al rapporto anche Raphael e Ragnor.
-Adesso ascoltate tra meno di 7 ore il ragazzo più bello, dolce e innocente che abbia mai conosciuto sarà qui e..
-Dubito che un ragazzo del genere stia con te
Interruzione
-ZITTO RAPHAEL che stavo dicendo? Ah giusto, Alexander tra poco sarà qui ed io sono nel panico perché qui non siamo a niente! ADESSO perfavore afferrate..
-Io non mi faccio comandare da te!
Altra interruzione
Mi butto a peso morto sulla poltrona cercando di trattenere le urla rivolte a Raphael.
-Migliore amico fa qualcosa o metto la museruola al tuo ragazzo
Ragnor sospira per poi afferrare Raphael per un braccio e tirarselo verso la mia camera...aspetta VERSO LA MIA CAMERA.
-Oh non ci pensate neanche! RAGAZZI!
Li inseguo ma troppo tardi.
Si sono chiusi a chiave...spero almeno Raphael sarà più collaborativo. Ritorno al salone ricordandomi di Catarina che grazie a Raziel sta già iniziando a posizionare gli alcolici sul bancone.
Poco più tardi ci raggiungono Ragnor e Raphael che FINALMENTE segue i comandi.
-Magnus non capisco..cosa c'è ne facciamo di tutte queste coperte e cuscini?
Mi volto verso Ragnor concentrato nel posizionare i materassini ai lati dell'immenso salone per lasciare la sala da ballo libera.
-Per la festa
-Wow ed io che pensavo stessimo organizzando una sacra della polpetta
Erano 10 minuti che Raphael se ne stava buono....
-Esattamente che tipo di festa vuoi organizzare?
Per fortuna Catarina interviene prima di una mia possibile maledizione a Raphael.
-Un pigiama party
Mi godo le espressione disorientate e scioccate dei miei due amici e dell'altro.
-Alla Magnus Bane ovviamente!
STAI LEGGENDO
Text Malec "Una settimana per conquistare Alec"
FanfictionAlec ed il suo continuo massaggiare ad uno sconosciuto che presto si mostrerà essere il suo Magnus.