L'amica di Lexine si diresse direttamente in stazione a prendere Luke. Ormai sapeva come era fatto, Lexine le aveva inviato la foto e pensava veramente che fosse un bel ragazzo. Arrivò in stazione dove molta altra gente stava camminando, parlando e la figura del biondo non la vide. Cominciò a camminare per un pò dentro quella struttura in cerca di quel ragazzo. Per dei attimi pensò che Luke Hemmings non esistesse e che dietro a quel faccino d'angelo ci fosse un pedofilo. Così rabbrividì. Si fermò sui suoi passi, prendendo il cellulare in mano. Andò nella chat del ragazzo, ma prima che potesse scrivergli, due grandi mani coprirono gli occhi di Grace. Ora si che era spaventata.
"Chi è?" Disse una voce maschile che non conosceva. Infondo sì, poteva essere Luke visto che non aveva mai sentito la sua voce. Mise le mani sopra le sue per toglierle e si girò per vedere il misterioso ragazzo. Ricominciò a respirare regolarmente quando si trovò davanti a se il vero Luke Hemmings. "Mi hai fatto spaventare! Pensavo fossi un pedofilo!" Il ragazzo biondo ridacchiò scuotendo la testa esasperato. "Pensavi sul serio che non esisteva un Luke Hemmings e che tutto questo era una balla?" Domandò il ragazzo. Grace pensava che sì, aveva una bella voce che ti tranquillizzava, le piaceva. L'amica alzò gli occhi al cielo, prendendolo per il braccio e trascinandolo verso l'uscita.
"Andiamo prima che un vero pedofilo ci prenda!" Luke rise di gusto assecondando la ragazza che aveva conosciuto solo pochi minuti prima.
××
Il ragazzo biondo si trovava nella casa di Grace quella notte. Era disteso nel letto della camera dei ospiti e stava ascoltando musica con i suoi auricolari. L'amica di Lexine era giá andata a letto, mentre lui non riusciva a prendere sonno. Prima di tornare a casa, erano passati davanti alla casa di Lexine. Era grande e arancione, c'erano solo due luci accese quella notte e una di quelle era la camera di Lexi, lo avvertì Grace. A Luke mancò il fiato. Anche in quel momento erano così vicini ma irragiungibili. Sapeva solo che quella volta, l'avrebbe vista veramente e poi sì, poteva tenerla tra le sue braccia.
Luke:《Buonanotte :*》
Lexine sta scrivendo...
Lexine:《Buonanotte un corno! Non riesco a dormire, di solito ci riesco, anzi vado sempre a letto presto ma stanotte non ci riesco》
Luke sta scrivendo...
Luke:《Nemmeno io riesco a dormire, quindi ci facciamo compagnia?》
Lexine sta scrivendo...
Lexine:《Sì!!》
Lexine:《Ti voglio bene ♡》
Luke sta scrivendo...
Luke:《Anch'io♡》
Visualizzato alle 12.08amI'M ALIVE
Hi girls, Kath is back!
Oddio oggi ho fatto l'oralee aah ero stra agitatissima ma è passato così veloce il tempo yeah
CIOÈ VOI POTETE CAPIRE? NELLO SCRITTO DI MATEMATICA HO PRESO 8, CAZZO, O T T O. CIOÈ IO PRENDO SEMPRE CINQUE, DIOOO
Comunque ecco HAHAHAH
Spero che il capito vi piaccia, al prossimo aggiornamento
STAI LEGGENDO
Chatting with a stranger.[lh]
FanfictionDove Luke inizia a messaggiare con una ragazza piena di problemi. 7# in #sms .23/11/15. 3# in #sms .07/12/15. tysm xx Autrice di: Racist Messages [lrh] sequel: messages from a famous {lrh}