answers

590 15 0
                                    

Ci sono state poche domande, but vi capisco, ho pubblicato questo coso dopo averlo reso completo, ma va bene comunque. So iniziamoo:

Lexine

Unicorno-oreo : Cosa hai provato quando hai deciso di suicidarti? Sollievo?paura?tristezza? O felicità per andare da tua madre?

Sinceramente avevo paura. E' una azione che ho fatto dopo lunghi ragionamenti e quando avevo deciso il giorno non volevo che arrivasse. Ero terrorizzata dal non sapere cosa c'era dall'altra parte.

toHateland : Ora che sei morta vorresti tornare indietro nel tempo? Cosa cambieresti nella tua vita?

Non credo di voler tornare indietro, in fondo che vita mi aspettava? 

cbesterx : se sei morta, come fai a risponderci?

C'è il wifi in paradiso

VirubolaNutella : Il fatto che Devin ti avesse violentata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Ti sei suicidata perchè non ce la facevi più dopo tutto ciò? O l'avresti fatto comunque?

E' stato Devin la goccia. Forse più avanti avrei perdonato Luke, doveva solo darmi un pò di giorni perchè sono una ragazza testarda e orgogliosa. Se solo Devin non avesse rovinato tutto, forse adesso non sarei qui.

Luke

Unicorno-oreo : Ami Grace?

No, è stato un errore

toHateland : Ti suicideresti per andare da Lex? DAI DAI MUORISCI (che cattiva)

Ci avevo pensato dopo la sua morte, ma poi ho pensato che lei non avrebbe voluto questo per me, quindi sono andato ad ubriacarmi. 

cbesterx : sei una fottuta giraffa

Non sono poi così alto :(

VirubolaNutella : Sei felice con Grace? Saresti stato più felice con Lex vero?

Dire che sono felice è come dire che sono brutto. Sono felice con Grace solo perchè insieme ci occupiamo di un angioletto.

Grace

Unicorno-oreo : E Michael?

E' stato il primo a sapere che ero incinta, ma non del suo bambino. Mi ha lasciato dicendomi che avrei dovuto dare una vita migliore a mia figlia insieme a suo padre.

cbesterx : come ti senti ad aver sposato il ragazzo che amava la tua migliore amica?

Una pessima migliore amica, ma ho sposato Luke solo per il bene di nostra figlia. Con il tempo ho cominciato ad amarlo e adesso sono felice con lui.

VirubolaNutella : Perchè hai sposato Luke e non Michael?

Come ho detto prima, mi ha lasciato per il bene di Lexine, ma amavo Michael

Michael

Luxury94 : Mi vuoi sposare?

Chatting with a stranger.[lh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora