shoto pov's
sono in sala e mio padre è molto alterato <shoto tu non puoi continuare così!> mi gridò contro <così come?> risposi, si avvicinò a me <COSI COME!?> e mi tirò uno schiaffo. Sgranai gli occhi, lo guardai fisso per poi uscire da palazzo <TORNA QUI SHOTO!> sentivo le sue urla che mi ordinavano di tornare...mi faceva ribollire il sangue.
Continuai a camminare senza una meta per un bel po', finché non mi ritrovai in una foresta...era stupenda. Io non esco mai da palazzo e quelle poche volte che esco vengo trasportato in carrozza e quindi non posso vedere quello che mi circonda, ma ora che posso mi sembra di essere in paradiso, i profumi delle bacche e dei fiori, per non parlare dei loro colori! sono stupendi.
Mi siedo sotto ad un albero per ammirare la natura in tutta la sua bellezza, fino a che Morfeo mi prese con se..
°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
shoto pov's
mi svegliai, e sentii qualcosa avvicinarsi a me...e molto probabilmente erano le guardie del palazzo che erano venuti a cercarmi.
passò un po' di tempo e quel rumore si avvicinava sempre di più. Fino a quando non vidi una figura alta e muscolosa, aveva al collo collane con denti di drago con un susseguirsi di pietre..che al primo impatto sembravano molto preziose ed effettivamente lo erano, aveva un lungo mantello rosso, capelli biondi sparati in aria come se sulla sua testa ci fosse scoppiata una bomba e occhi rosso rubino.
il biondino iniziò ad avvicinarsi a me e iniziò ad analizzarmi per bene e iniziò a ringhiare...ma che cos'è una bestia?.
Lo scaraventai a terra, sguainai la mia spada e gli e la puntai sul petto nudo <chi sei e cosa vuoi da me! ti ha mandato mio padre..rispondi> dissi io avvicinando sempre di più la spada al suo petto, lui mi guardò con area confusa <mh? non so chi sia tuo padre e sinceramente non mi interessa> e dopo detto questo prese la mia spada e la buttò lontano, mi mise le mani sulle spalle e invertì le posizioni mettendomi una mano sul collo cercando di tenermi fermo.
Fece un sorriso compiaciuto e disse <vedo che sensa la tua spada non sei tanto forte vero?> gli tirai un calcio sullo stomaco che lo fece sbattere sbattere contro un albero, si toccò la testa e vide che iniziò ad uscire sangue.
mi precipitai da lui e iniziai a controllare se stava bene, lui mi lanciò un occhiataccia <prima mi tiri un calcio e ora ti preoccupi per me..ma va a farti fottere bastardo a metà!> disse con tono nervoso. Si alzò per andarsene lo fermai prendendolo per il polso <non puoi andare a casa così..sempre se c'è l'hai una casa..bisogna tappare quella ferita prima che ti sentirai male>
lui annuii. Presi dalla mia cintura un fazzoletto e gli e lo appoggiai sulla ferita e gli e lo legai attorno alla testa
<ora puoi andare> non mi degnó nemmeno di uno sguardo e iniziò ad arrampicarsi su un albero per poi saltare da esso..che strano..°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
bakugou pov's
mi sono fatto battere da un tizio bicolore! sono un perdente! <kāstuki cosa ti è successo alla testa> ci mancava solo la vecchiaccia..<niente ho solo sbattuto contro un albero> dissi cercando di negare il più possibile, mi guardò attentamente <e questo fazzoletto? dove lo hai preso> disse, avvicinò una mano sulla mia testa per prendere il fazzoletto <l'ho trovato a terra..e poi cosa te ne frega!> dissi io allontanandomi da lei.
Uscii nuovamente per schiarirmi un po' le idee, salii su un albero e iniziai ad arrampicarmi su di esso.
mentre stavo "camminando" sui rami vidi nuovamente bastardo a metà, scesi e mi avvicinai a lui <OI! BASTARDO!> mi guardò con area confusa e prima che potesse dire qualcosa sentii qualcosa di appuntito toccarmi la schiena <allontanati immediatamente dal principe> mh? principe?
Mi girai di scatto e vidi un tizio vestito di rosso con un cappello strano sembrava un goblin.
<ti riferisci a questo ghiacciolo a metà?> il tizio si innervosii e mi diede un pugno sull'occhio. Sorrisi, mi buttai a dosso e iniziai a gonfiarlo di botte, però non sono riuscito ad ucciderlo perché bastardo a metà mi fermò
<principe stia attento! quella bestia è pericolosa> disse il tizio goblin cercando di proteggere bastardo a metà
<A CHI HAI DATO DELLA BESTIA! BRUTTO GOBLIN ROSSO!!> dissi io cercando di strozzarlo.<non ti preoccupare ci penso io..puoi anche andare> disse bastardo a metà al goblin, che poi se ne andò.
<allora sei un principe?> chiesi io avvicinandomi a lui, gli misi due dita sotto il mento costringendogli a fargli alzare la testa, in modo tale che i nostri sguardi si potessero incrociare..i suoi occhi erano bicolore e aveva un enorme cicatrice sull'occhio sinistro...i suoi occhi erano bellissimi..NO ASPETTA CHE STO DICENDO!
<per me non assomigli proprio ad un principe> dissi io cercando di nascondere il rossore sulle mie guance
<sei arrossito?..> chiese lui, gli tirai uno schiaffo in testa <NO! E SOLO CHE HO CALDO E POI CHE TE NE FREGA> risposi io <caldo..ma se sei a petto nudo..> MA PERCHÉ DEVE ROMPERE I COGLIONI <E IO HO CALDO!> <ok> rispose lui..<penso che dovrei andare..alla prossima...> e si bloccò <bakugou..bakugou kāstuki> dissi io <alla prossima bakugou kāstuki..> e se ne andò..
°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
bakugou pov's
torno di nuovo a casa e i miei genitori non ci sono e, sinceramente non mi interessa dove sono.
salgo in "camera" che per camera intendo una piccola casetta con un letto e una finestra mezza spaccata.
mi buttai sul letto, mi tolsi il fazzoletto dalla testa e notai che sopra c'era ricamato “~Todoroky shoto~”
Todoroky shoto...Todoroky....
°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
angolo autrice
HOLA! sono sempre io.
questa storia me l'ha chiesta una mia amica!
e quindi l'ho realizzata! beh al prossimo capitolo°•yuki•°reepy-crawlers
STAI LEGGENDO
|°•innamorato di una bestia•°|
FantasíaTodoroky shoto, giovane principe del regno di fuoco, dopo una brusca discussione con il padre, scappò da palazzo e si ritrovò in una foresta. Visto che non sapeva dove andare decise di fermarsi sotto un albero all'ombra per riposare. Quando si sveg...