|Capitolo 4|

23 2 3
                                    

Kāstuki pov's

<b-b-b-bakugou...> gli misi un dito sulle labbra per farlo stare zitto <sta zitto...voglio che usi quelle labbra per fare altro...> dissi, annullai quella distanza e tornai nuovamente in paradiso, le sue labbra bollenti che si uniscono alle mie completamente ghiacciate...era bellissimo, lui è bellissimo...io lo amo..

Todoroky dopo un po' annullò quel bacio e quando lo vidi bene in viso era completamente rosso..<sembri un pomodoro!> <e tu un porcospino> disse lui, io non risposi, mi misi seduto e iniziai a fissare le stelle <io ancora non ci credo che non hai mai visto le stelle> mi girai verso di lui, mi sorrise <mio padre non mi ha mai fatto uscire...o meglio quelle poche volte che uscivo venivo trasportato in carrozza...ecco perché ogni volta che vedo qualcosa di nuovo rimango incantato...> <ah...ma perché non puoi fare sentire la tua voce> lui mi guardò e disse <cosa vuoi dire?> <beh magari rispondergli oppure dirgli "no!" così la finirai di fare il burattino> lui rise e disse <come se fosse facile lo sai quello che direbbe! -todoroky si alzò e iniziò a camminare, imitò una voce profonda e disse- SHOTO! COME TI SEI PERMESSO! UN PRINCIPE DEVE UBBIDIRE A SUO PADRE!...-l'espressione di todoroky cambiò e il suo sguardo si fece triste e spento- sei una delusione...>

Mi alzai e lo abbracciai...<grazie bakugou> <per cosa> chiesi <per tutto..> e mi lasciò un bacio a fior di labbra <grazi-> <PRINCIPE TODOROKY> merda!

Raccolsi di fretta tutte le cose, sali su kirishima assieme a todoroky, feci cenno di volare e lui eseguii, <qui non c'è nessuno andiamo!> dissero le due guardie <ci mancava poco..> dissi..<stai bene?> lui mi sorrise e mi abbracciò <si..sto bene grazie a te.. però ora è meglio che torni a casa..altrimenti saranno guai> <ok va bene...VAI KIRISHIMA!>

Siamo davanti alla stanza di todoroky, lo feci scendere e lui entrò<grazie per questa bellissima serata..> disse, gli sorrisi e me ne andai.

Mi buttai sul letto, oramai, stanco morto ma con un bellissimo ricordo..

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

Todoroky pov's

<SHOTO!> mi alzai di scatto e notai mio padre sulla soglia della porta <si padre?> chiesi <DOVE SEI STATO IERI SERA!> il battito è accellerato...<sono andato a dormire come sempre.. perché questa domanda?> chiesi col cuore che batteva a mille <PERCHÉ!? MI CHIEDI ADDIRITTURA PERCHÉ!> mio padre si avvicinò e mi tirò uno schiaffo <IERI SERA SEI USCITO E NON MI HAI DETTO NULLA! ORA MI DICI CON CHI SEI USCITO!> io sgranai gli occhi...il battito continua ad accelerare <bene...non vuoi parlare...allora ti proibisco di uscire da questa camera e se ci proverai verrai bandito da castello per SEMPRE!> disse per poi andarsene.

Sento le lacrime scorrere sulle mie guance...devo avvisare bakugou!

presi un po' di carta e scrissi:

mio caro bakugou,

Ho paura che non ci potremmo più vedere
mio padre ha scoperto della mia fuga ieri notte
e mi ha proibito di uscire dalla mia camera
e se ci provassi verrò cacciato da palazzo per sempre
mi dispiace non vederti mai più...
mi dispiace non vedere più quei bellissimi occhi...
mi dispiace non vedere più quel sorriso..
Mi dispiace...

Sempre tuo, Shoto Todoroky.

E dopo aver scritto questo arrotolai la lettera e presi dalla gabbia un uccellino, legai alla sua zampa con un piccolo filo rosso la lettera e infine feci volare libero..

<Speriamo che gli arrivi al più presto..> dissi per poi tornare sul letto.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

Kāstuki pov's

Sono in camera mia, buttato sul letto, mentre continuo a pensare al metà e metà...

Sento qualcosa sbattere sulla finestra...un piccione!?

lo prendo e lo metto a terra e noto che sulla sua zampa c'è legato qualcosa..slego la lettera e la leggo.

Ho un misto di collera e tristezza... TODOROKY È CHIUSO IN QUELLA STANZA PER COLPA DEL PADRE! QUELLO STRONZO!

Devo andare da lui. Chiamo kirishima e in un attimo mi ritrovo al di sopra del castello di todoroky, mi assicuro che nei dintorni non ci sia nessuno ed entro in camera di todoroky

<Hey!> dissi, lui si alzò dal letto e mi abbracciò <che ci fai qui? hai ricevuto la mia lettera?> disse con tono preoccupato<si...comunque dov'è tuo padre devo parlarci..> dissi, <bakugou è troppo pericoloso ti manderebbe in prigione o peggio potresti essere ghigliottinato!> disse stringendomi le mani..<ma tu non puoi restare chiuso qui per sempre! sarebbe una cosa orrenda...non poter uscire...non poter respirare area fresca...non poter fare niente...> lui scoppiò in lacrime, avvicinai una mano sul suo viso e gli e lo accarezzai cercando di eliminare quelle lacrime salate che gli scorrevano sul viso <vieni con me...nessuno ci scoprirà e se lo faranno resterai con me> dissi prendendogli la mano<bakugou..io non posso...mio padre mi caccerà da palazzo!> <preferisci vivere per sempre nel terrore e succube di tuo padre oppure vivere una vita senza paura e poter fare tutto quello che vuoi?> dissi, lui sorrise e mi disse <vivere senza paura...però fammi preparare delle cose..ci vediamo appena tramonterà il sole..le guardie a quell'ora fanno il cambio è sarà più facile per te venire qui..ora vai per favore..> io gli sorrisi e gli lasciai un dolce bacio <ci vediamo> uscii dalla finestra per poi andarmene via.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

Kāstuki pov's

Oramai il sole e quasi tramontato..devo correre da todoroky.

Sono sopra al castello per accertarmi che non ci sia nessuno, arrivo alla camera di todoroky, busso alla finestra e mi ritrovo d'avanti todoroky con una sacca in mano non faccio tempo a parlare che lui sale subito su kirishima il quale ci fa andare via dal castello <non posso credere di averlo fatto> mormorò lui <non posso credere di averlo fatto> ripeté <non posso credere di averlo fatto!> ripeté scandendo bene ogni parola <ma la smetti! stai ripetendo la stessa cosa da 10 minuti!> lui sorrise e mi abbracciò <ma dove stiamo andando?> chiese, sorrisi e dissi <a casa mia> lui spalancò gli occhi e disse <COSA!?...e perché stiamo andando a casa tua!> io non risposi e faci cenno a kirishima di atterrare, feci scendere todoroky al quanto spaventato e lo feci entrare.

<Kāstuki ma dov-..CHE CI FA IL PRINCIPE TODOROKY QUI!> merda! la vecchia iniziò subito ad avvicinarsi e todoroky cercava di indietreggiare <mamma! todoroky non è venuto qui per farsi ammazzare!> lui annuii <e allora perché è qui! sai cosa ci ha fatto il padre> todoroky mi guardò negli occhi, si fece avanti e chiese

<cosa vi ha fatto mio padre...>

Angolo autrice

USHH! MA CHE BEL COLPO DI SCENA AMICI!

piaciuto il capitolo? io credo proprio di sì!

cosa vorrà dire la madre di kāstuki? cosa ha fatto il padre di todoroky?
todoroky scoprirà la verità sul padre?

Tutte queste domande mi fanno scoppiare la testa!

Però io ho la soluzione! ed è semplicissima

vi basterà leggere il prossimo capitolo! ci vediamo

~°•yuki•°~





|°•innamorato di una bestia•°|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora