Vuole chiedermi di andare ad un ristorante. Speriamo di sì. Ho proprio voglia di andarci. Anche se non vado al ristorante ho voglia lo stesso di uscire. Ho voglia di respirare aria pulita.
Lui interruppe subito il nostro contatto visivo e mi parló
Jungkook: Ehi oggi ti va ad andare al mio ristorante preferito? Andremo anche a fare shopping perché questo ristorante é molto elegante e ti servono nuovi capi nel guarda roba perché non hai praticamente nulla da mettere, così mi farò anche perdonare per ieri e te lo ripeto, scusami moltissimo per ciò che ho fatto. Possiamo ricominciare da capo, facendo finta che non sia mai successo nulla?
Y/n: Si per me va benissimo uscire e, per quanto riguarda quel discorso, mi va bene ricominciare da capo, anzi volevo proprio chiederti questo.
Jungkook: Ok, allora vai a vestirti, andiamo subito a cercare un vestito da mettere e aggiornare il tuo guardaroba.
Y/n: Ok jungkook fra poco arrivo
Y/n's pov:
Corsi subito di sopra per vestirmi. Io non sono una di quelle ragazze che si veste in modo molto "femminile" con gonne top ecc. Ma mi piace molto stare comoda. Infatti appena arrivata nella cabina armadio mi infilo subito dei jeans neri e una felpa a sua volta nera con dettagli di travis scott e poi le scarpe bianchePoi scendo subito al piano di sotto, Jungkook é già pronto. Anche a lui non piacciono i vestiti stretti da come si veste. Infatti ha addosso dei pantaloni outdoor loose con multi tasche, una maglia nera oversize, una giacca di pelle lunga quanto la maglia, un cappello da pescatore e una mascherina. Come scarpe indossa delle sneakers nere praticamente ma che di particolare hanno una suola molto più alta rispetto al normale.
Jungkook: Andiamo?Y/n: Si andiamo.
Y/n's pov:
Appena arrivammo nel parcheggio della villa, Jungkook scelse una macchina e, ovviamente, scelse una lamborghini nera. Appena cercai di aprire la porta, lui mi prese il polso e me lo tolse delicatamente dalla maniglia e spalancò la portiera al posto mioJungkook: Accomodati pure
Y/n: Oh.. ehm grazie... ma non c'è n'era bisogno posso fare da sola
Jungkook: No tranquilla, non ho nessun problema nel farlo
Jungkook's pov:
Siamo appena partiti dalla villa e io le spalancai il finestrino così che potesse respirare aria pulita, visto che me lo aveva chiesto. Si giró verso di me e mi fece un sorriso stupendo, così carino che tra poco mi sciolgo sul sedileY/n: Grazie
Jungkook: Non c'è problema Y/n, tranquilla
Il resto del viaggio fu abbastanza silenzioso, volevo dire qualcosa ma non ci riuscivo.
Appena arrivati lei uscí dalla macchina super eccitata e mi prese per un polsoY/n: Dai Jungkook andiamo dentro....
STAI LEGGENDO
Mafia's Babygirl-Jeon Jungkook
FanfictionY/n una ragazza 19enne si ritrova ad affrontare episodi come il matrimonio ad una giovane età del più spietato e conosciuto mafioso in Corea, Jeon Jungkook Iniziata: 25-01-2023 Finita:???