Appena riapro gli occhi c'è la luce. La luce del sole. Mi alzo e noto che mi fa malissimo la testa. É insopportabile. Dopo essermi ripresa capisco che non sono nel salotto ma...
Nella camera di Jungkook. Che ci faccio io qui. Lui era accanto a me e evidentemente mi stava abbracciando. Non ricordo più nulla di ieri sera. Ricordo solo che ero ubriaca e Jungkook mi stava riportando a casa, ma niente altro. Sono anche vestita in modo differente. Ho addosso uno dei pigiami che ho comprato con Jungkook l'altro giorno e non il vestito che avevo ieri sera. Cerco di svegliare il ragazzo dormiente accanto a me per chiedere spiegazioni e, appena apre gli occhi, lo bombardo di domandeY/n: Sei sveglio? Perché sono in camera tua? E poi perché stavo dormendo accanto a te? E perché non indosso gli stessi vestiti di ieri sera? E cosa è successo ieri sera? E poi ho un po' di fame andiamo a mangiare colazione?
Jungkook: Y/n calmati mi sono appena sveglio. Fra poco non so manco come mi chiamo e tu mi fai tutte ste domande. Lasciami il tempo di aprire gli occhi e ti rispondo.
Y/n: Ok... Ora mi rispondi?
Jungkook: Ok. Sei in camera mia perché ieri ti sei bevuta 5 cocktail eri ubriaca marcia e quindi ho deciso di riportarti a casa. Appena arrivata ti ho cambiata e messa a dormire qui accanto a me e, visto che continuavi a borbottare parole come ho mal di testa, mi sono messo accanto a te a farti un massaggio alla testa. E si fra poco andiamo a mangiare. Contenta?
Y/n: Si.... Aspetta un attimo. Tu mi hai vista nuda?
Jungkook: No guarda sono cieco e per questo no. Si ti ho vista.
Y/n: MA IO TI AMMAZZO.
Jungkook: Andiamo a mangiare e non iniziare ad urlare, ok?
Mi prese per il polso e mi portó di sotto dove lui mi preparó dei pancake con la nutella e del caffè marocchino.
Ad un certo punto, quando finimmo di mangiare e stavamo guardando la TV, qualcuno bussó alla porta???: Ciao Jungkook....
Spazio autrice:
Come state? Questo é il nuovo capitolo, spero vi piaccia. Ditemi se vi sta piacendo questa storia nei commenti, sono curiosa di sapere i vostri pareri. So che non scrivo solitamente questi spazi autrice, ma so che molte persone li saltano e mi piace farvi arrivare direttamente al dunque.
Comunque secondo voi chi ha bussato alla porta?
STAI LEGGENDO
Mafia's Babygirl-Jeon Jungkook
FanfictionY/n una ragazza 19enne si ritrova ad affrontare episodi come il matrimonio ad una giovane età del più spietato e conosciuto mafioso in Corea, Jeon Jungkook Iniziata: 25-01-2023 Finita:???