Jungkook: Sei bellissima
Jungkook's pov:
Sta benissimo in questo vestito. Cazzo mi sembra di avere Bella Hadid davanti. Non riesco a smettere di guardarla. I miei occhi non si scollano. Questo vestito mette molto in risalto il suo corpo. Le sta benissimo giuro. Ma calmo gli ormoni e me ne sto bravo. Non voglio metterla a disagio e sinceramente non voglio rovinare il bel rapporto che si sta creando tra me e lei.Y/n: Anche tu sei bellissimo Jungkook. Il dolcevita ti sta benissimo. E pure i pantaloni. Insomma, sei perfetto.
Jungkook: No fidati, io in confronto a te non sono niente. Tu sei perfetta come sempre d'altronde.
Y/n: Grazie mille. Nessuno mi aveva mai fatto così tanti complimenti. Mi sono sempre sentita insicura e poi visto che da piccola ero un po' più in carne tutti mi prendevano in giro in Italia facendo battute squallide. Ma poi sono dovuta dimagrire per poi diventare così. Quindi grazie tantissimo per il tuo complimento.
Jungkook: Mi dispiace non lo sapevo. Non devi essere insicura. Sei bellissima così. Non hai bisogno di nessuno che ti dica che sei bellissima perché tu devi saperlo da sola. Vabbe ora andiamo?
Y/n: Si.
Andiamo fuori e lui mi apre la porta per entrare in macchina. Appena io salgo sale pure lui e poi partiamo. Appena arriviamo entriamo subito dopo aver salutato alcuni amici di Jungkook. Il ristorante é bellissimo. Si vede che é un posto per ricconi. É molto accogliente e allo stesso tempo molto elegante.
Jungkook mi aiuta nel sedermi spingendomi la sedia e poi sedendosi lui dall'altra parte. Prende il menu e ne passa uno anche a me, chiamiamo il cameriere e ordiniamo da mangiare.Da bere prendiamo anche dello champagne e del vino super pregiato ovvero l'Amarone della Valpolicella classico, un vino italiano che viene dal Veneto difficilissimo da trovare e anche costosissimo. Si aggira intorno ai 1140€.
Io e Jungkook finiamo di mangiare lui paga il conto e poi usciamo fuori
Y/n: Jungkook ti va di andare in un club?
Jungkook: Si va bene. Quale?
Y/n: Scegline uno tu
Appena entriamo nel club scelto da Jungkook si sente subito un odore fortissimo di alcol e fumo. É insopportabile all'inizio ma poi ci si fa l'abitudine.
Y/n: Ehi ti va di ballare?
Jungkook: Si va bene
Ad un certo punto iniziamo a ballare a ritmo di musica, come due rincoglioniti in mezzo ad una pista da ballo. Poi mi fiondo sul bancone di drink e continuo a prendere drink fino ad arrivare ad averne bevuti 5
Jungkook: Non pensi sia troppo? Poi ti senti bene?
Y/n: lasciami stare ne avevo bisogno
Dico ubriaca marcia
Jungkook: Vieni andiamo a casa va che é meglio
Mi prende in braccio a mo di sposa e mi porta in macchina. Appena arrivati in casa mi mette sul letto e dai li in poi non ricordo più nulla...
STAI LEGGENDO
Mafia's Babygirl-Jeon Jungkook
FanfictionY/n una ragazza 19enne si ritrova ad affrontare episodi come il matrimonio ad una giovane età del più spietato e conosciuto mafioso in Corea, Jeon Jungkook Iniziata: 25-01-2023 Finita:???