Loreline-Carly Davis

73 4 0
                                    

SPAZIO AUTRICE
Eehm ok non so che dire...Beh ciao ragazze,è la mia prima fanfiction e sto cercando di non renderla come tutte le altre. Scrivere non è la mia passione,ma mi piace condividere quello che mi passa per la testa con gli altri. La storia può sembrare noiosa ma state certe che non lo sarà,questa è solo l'introduzione per darvi un'idea.
Vi prego di non fermarvi ai primi capitoli,sono solo dei capitoli introduttivi,anche un po' per presentare i personaggi. Vi assicuro che in futuro la storia avrà molte sorprese e non sarà noiosa come può sembrare nei primi capitoli.
Se non vi piace quello che scrivo NON leggetelo semplicemente!!!
Se invece vi piace e volete che io continua semplicemente scrivetemelo.
Spero vi piaccia,e a presto ragazze!

"Buongiorno mondo. Anche oggi è la stessa routine di ieri. Mi sono annoiata ma la forza di cambiare le cose è quello che mi manca. Perché a svegliarmi non è più la luce del sole..."

"Ash cazzo basta!"

"...ma la mi anima vuota e nera ormai arresa da tempo". Così profonda Loreline? Non me lo aspettavo da una come te."

"Nessuno si aspetta qualcosa da me. E poi è Lory! Lasciami stronzo!"

Continuava a tenermi stretta e leggeva quello che c'era scritto come se fosse una favola per bambini.

"I lividi che ho sul mio corpo non andranno via,e io continuerò a vomitare sempre più.."

Cambió immediatamente espressione.

-Dalla 11 parte

                                          ...

Sono Loreline e la mia vita non sarà più la stessa.

PARTE 1

Capelli ricci e castani raccolti in una spina di pesce,matita, fondotinta e mascara,jeans,felpa easy e Vans.

Ciao,sono Loreline-Carly Davis (Lory può bastare) e sono semplicemente felice di come vanno le cose,perchè ho il minimo che una sedicenne possa avere e mi va più che bene.

Posso sembrare una ragazza vuota,beh...risposta sbagliata.
Non lo sono assolutamente!

Non voglio descrivere me stessa,non sono quella ragazza descritta come "un libro aperto".
Le persone mi giudicano? OK.
Non mi conoscono ed è questo quel che conta.
Mi conosci e mi giudichi? Beh a questo punto vaffanculo.

Non sono nemmeno una ragazza scontrosa,perchè mi piacciono anche le cose romantiche,ma ragiono con la mia testa e ne sono orgogliosa.

Raramente mi baso sugli altri,solo nei momenti di debolezza...
Sono una sedicenne! Ho anch'io i miei momenti.

Non mi reputo bella,non mi reputo uno schifo,non mi reputo carina, semplicemente...Normale.
Sul carattere c'è un po' da ridire...su quello non sono normale. Un po' pazza, a volte troppo incazzata da allontanare tutti.

Credo di aver detto abbastanza.

Ciao,sono Lory e sono una ragazza normale. Amici,uscite e cazzate varie da sedicenne.
Forse felice è una parola grossa,peró le cose vanno così ei va bene.
Anche la mia vita è normale.
O almeno pensavo...

|| Ashton Irwin || Lividi nel Cuore ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora