Questa volta ho intervistato
sorridimiblanco, un ragazzo
V-lover dal cuore d' oro, lo capirete l' eggendo le risposte alle mie domande!
Ha scritto il libro
"Stupid world || Jorge Blanco" ed è un grande ammiratore di quest' ultimo, ha fatto di tutto per inseguire la sua passione!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
1. La storia è vera? Completamente o solo in parte?
È la mia storia, l' ho vissuta realmente ma alcune parti sono inventate.
2. Di solito ai ragazzi non piace "Violetta", ritenuto un film per bambine, come mai hai questa passione?
Ho iniziato a seguire le repliche di "Violetta" nel Luglio del 2012, vidi quella ragazza di sedici anni indifesa ed ecco è un po' il mio mondo, ho scritto questa storia perchè vengo preso in giro perchè guardo "Violetta", ma non mi interessa, Tini e Jorge faranno sempre parte della mia vita ed è meglio rimanere senza amici che abbandonare chi ti fa stare bene
3. Leggendo la storia ho notato che conosci benissimo le canzoni del film, qual' è la tua preferita e perchè?
La mia canzone preferita in assoluto è "El amor en el aire" perchè è cantata da Léon che non è un ragazzo come quelli nella realtà, lui ha lottato parecchio per il suo amore, mentre i ragazzi di oggi (tranne io) pensano solo alla donna come un bene materiale e questo mi infastidisce particolarmente.
4. Se potessi essere un personaggio di "Violetta", chi vorresti essere, a parte Léon?
Vorrei essere Beto, in fondo mi rappresenta.
5. Da quando ti piace "Violetta" e come l' hai scoperto?
Come ho già detto l' ho scoperta nel Luglio del 2002 mentre mi annoiavo, allora ero curioso di vedere cosa c' era su Disney Channel...
6. Capita spesso che se hai una certa età vieni preso in giro se guardi alcuni film che ad altri non piacciono. A te ti hanno mai preso in giro per il fatto che ti piace "Violetta"?
Assolutamente sì, ogni giorno, ma io sceglierò sempre e comunque il mio cast, meglio una vita senza amici che una vita senza idolo.
7. Hai una passione per il canto o il ballo?
Mi piace molto cantare soprattutto in spagnolo.
8. Qual' è il tuo sogno?
Poter abbracciare un giorno una ragazza argentina che mi fa battere il cuore.
Grazie per l' intervista, mando un bacio grandissimo a tutte le mie lettrici, siate guerriere!
Ciao! -Davs xx
_______________________________Voi cosa pensate di Davide e delle sue risposte?
Commentate esponendo la vostra opinione!
Secondo me si capisce, soprattutto dalla risposta alla domanda numero tre, che è un ragazzo unico nel suo genere, che non crede all' apparenza, ma legge nel cuore di una persona, per questo merita davvero di essere ringraziato!❤ chiaramore