Ho intervistato la dolce sorridixsempre, ecco a voi l' intervista!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
1. Come ti chiami e quanti anni hai?
Mi chiamo Elisa ed ho undici anni.
2. Da quanto tempo ti piace scrivere libri?
Sinceramente non mi era mai venuto in mente di scrivere libri, ma da quando ho conosciuto Wattpad non smetto più!
3. Qual' è il tuo genere di libri preferito?
Il mio genere preferito è il genere "Fan fiction".
4. Qual' è il personaggio famoso che più ammiri e perchè?
Mi piace molto Sabrina Carpenter perchè con le sue canzoni mi fa sempre sentire bene. Amo le sue canzoni e tutto ciò che fa nella vita. La adoro!
5. Cos' è per te la vita?
Per me la vita è un insieme di sorprese che ti lascia sempre a bocca aperta.
6. Ti piace "Violetta"? Se sì, qual' è il tuo personaggio preferito?
Diciamo di sì, prima ero una V-lover, ma adesso non più,anche se "Violetta" rimarrà sempre nel mio cuore.
7. Qual' è il tuo sogno o passione?
Il mio sogno è incontrare i miei idoli e avere successo per la mia voce e la mia scrittura. La mia passione, invece, è la musica.
8. Qual' è il motivo che ti ha spinta a scrivere su Wattpad?
Ho deciso di scrivere su Wattpad poichè so di scrivere bene e volevo vedere se le persone concordano con me.
9. Cos' è per te Wattpad?
Wattpad è la mia passione, lo amo! Ringrazio chi l' ha creato perchè grazie a loro possiamo mostrarci e avere successo come "After", e se non c' era Wattpad, Anna Todd avrebbe sprecato le sue qualità pazzesche.
10. Cosa vorresti dire a chi legge le tue storie?
Grazie mille, siete i miei cuoricini!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ringraziamo Elisa per la bellissima intervista, voi passate a leggere le sue storie!!!❤ chiaramore