Quest' intervista riguarda Ellavalerie23, una tra le mie scrittrici preferite di Wattpad, se non la mia seconda scrittrice preferita.
Ha scritto due libri: "Luxury" e "L' odore del mare", e quest' ultima è la sua storia d' amore magica e travolgente.
Ecco a voi la sua intervista!!:~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-L' ODORE DEL MARE:
1. Come mai hai deciso di raccontare la tua storia?
Ho deciso di raccontare la mia storia perchè avevo bisogno di parlarne, avevo bisogno di di esternare tutti i miei sentimenti e non mi bastavano più poche frasi scritte sulla mia agendina.. serviva un libro intero per ricordare e non dimenticare mai più.
2. Cos' è per te l' amore inteso come sentimento?
L' amore, mi verrebbe da citare Bukowski, il mio scrittore preferito, lui dice che l' amore è come una nebbiolina che ai primi bagliori della raltà svanisce. Ecco, la penso un po' come lui, l' amore è un fascio di luce come in un sogno, ma quando ti svegli, , cioè quando finisce ecco che tutto svanisce.
3. Adesso come vivi la tua vita (hai ricominciato da capo o ti sei fermata)?
Ho ricominciato da capo e infatti ho un ragazzo!! Chi si ferma è perduto!
-LUXURY
1. Come ti è venuta l' ispirazione per scrivere questa storia?
L' ispirazione mi è venuta di notte, avevo appena finito di scrivere "L' odore del mare" e volevo continuare a scrivere libri e così mi è venuta in mente questa storia.
2. Per scriverla utilizzi mezzi come Internet, libri, dizionari...per migliorarla o non usufruisci di niente?
L' unico mezzo usato è il mio cervello ahahaha non utilizzo nient' altro.
3. Ti rispecchi in Beatrice, la protagonista?
Per alcuni aspetti sì, ma non in tutto il personaggio!!
4. Se fossi Beatrice chi sceglieresti tra Paolo, Davis, Valerio o Ludovico? Perchè?
Non rispondo, sennó si scoprirebbe quello che succede dopo ahah
5. Qual' è il tuo sogno? Si è realizzato?
Il mio sogno, bhe ce ne sono tanti.. inanzitutto vorrei far carriera e questo spero vivamente che si realizzi... l' altro sogno invece è stato realizzato: una persona da amare, una storia da sogno da vivere... Gabriel!! Lui ha incarnato uno dei miei sogni che si è realizzato!
__________________________________
Questa intervista mi è piaciuta davvero molto, quando ho saputp che la storia "L' odore del mare" è vera ed è stata vissuta dalla protagonista questo pensiero mi ha accompagnata per due giorni in continuazione, provavo e provo tutt' ora tristezza, per un amore impossibile, quello che si vede solo nei film..e quando ciò diventa realtà ti senti spaesato, non capisci se ti trovi nella vita reale o nella fantasia, è una sensazione strana.
Spero che l' intervista vi sia piaciuta almeno la metà di quanto é piaciuta a me!
❤chiaramore❤☺