Questa intervista è stata fatta a federica1234d, che ha scritto il libro "My life" nel quale immagina di essere amica di personaggi famosi come Harry Styles, Martina Stoessel, Jorge Blanco... e vivere con loro una vita ricca di emozioni!
Vi consiglio di leggerla e votarla è davvero carina!!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
1. Come ti è venuta l' ispirazione?
La mia storia mi è venuta spontaneamente e volevo mostrare alle persone com'è la vita di una ragazza semplice come me.
2. Come mai nella storia sono presenti
personaggi famosi come Harry Styles, Martina Stoessel...?Ho messo questi personaggi perchè la volevo rendere più interessante.
3. Qual' è il tuo sogno?
Il mio sogno è quello di pubblicare il libro "my life" e se non ci riuscirò di realizzare una delle altre mie passioni.
4. Se potessi vivere realmente una storia simile chi vorresti come ragazzo e chi come amico/a?
Come amico vorrei Jorge Blanco come nella storia e come fidanzato il fratello di Martina stoessel, Francisco.
5. Qual' è il messaggio che vuoi lanciare?
Voglio ringraziare tutti voi.
6. Se dovessi prediliggere quattro dei tuoi personaggi quali sceglieresti e a che posto metteresti ciascuno in una scala da uno a quattro?
Metterei tutti al primo posto
7. Chi vorresti essere dei protagonisti del tuo libro?
Dei protagonisti del mio libro vorrei essere me stessa.
_______________________________
Ringraziamo Federica per la splendida intervista, vi aspetto con la prossima!!!❤ chiaramore