Andrea: Beh, ci sono diverse cose che puoi fare...
Manu's pov
Il prof Maggi inizia ad accorciare la distanza tra noi.
È a pochi centimetri da me...
Manu: Cos-? (È lui..Sta cercando di baciarmi ??)
Nervosa stringo gli occhi.
Toc Toc !
Manu: !!
Sussulto per il colpo improvviso.
Studentessa: Ciao ? Il prof. Maggi o qualcuno del Club della letteratura è disponibile ?
Manu: (Whoa, non possiamo essere visti così !)
Prendo le distanze in fretta dal prof. Maggi.
Si fa una breve risata.
Andrea: Immagino che ci fermeremo qui per oggi.
Chiaramente tutto era uno scherzo, ma mi sento ancora delusa.
Manu: (Sarà mai serio ?)
Fissando il mio insegnante, una serie di emozioni e pensieri complicati mi attraversano la mente.
Andrea: Quindi...Manu, potresti voler voltarti e non affrontare la porta.
Manu: Eh ? Come mai ?
Il prof. Maggi ridacchiò.
Andrea: Dovresti vedere la tua faccia. È uno che solo il tuo ragazzo dovrebbe vedere.
Manu: Che cosa ?!
Oh dio, questo significa che non sono degna di essere vista in pubblico.
Afferro un libro, mi allontano dalla porta e faccio finta di leggere.
Andrea: Ehi, funziona.
Il prof. Maggi andò avanti e aprì la porta dell'aula.
Una studente era fuori con un foglio in mano.
I due iniziarono a discutere del Club di Letteratura.
Studentessa: Mi piace leggere ! Voglio diventare una scrittrice un giorno. Quindi ho pensato che fosse giusto entrare a far parte del Club di Letteratura ! Voglio anche avere molte conversazioni con te su diversi libri !
Andrea: Ah, capisco. Allora andrai sicuramente d'accordo con il nostro Presidente del Club. Probabilmente ama i libri più di me.
Studentessa: Che meraviglia !
Mentre ascoltavo questo discorso, mi venne in mente un pensiero.
Manu: (Cosa succede al prof. Maggi e al mio contratto quando un nuovo studente si unisce al club ?)
Con più membri, la sala del club sarebbe più affollata e il prof. Maggi dovrebbe prestare attenzione agli altri membri.
Manu: (In altre parole... devo condividere.)
Sono io quella che voleva aggiungere nuovi membri, quindi non posso tenere il broncio ora.
Manu: (Ma perché mi sento così strana in questo momento...)
In passato, la prospettiva di nuovi membri era entusiasmante. Ma ora, all'improvviso, ha perso il suo fascino.
Manu: (Sto diventando GELOSA ?!?)
Voglio che il prof. Maggi presti attenzione solo a me. Questa dev'essere gelosia.
Manu: (Alla fine, però, non ho alcun diritto su di lui. Questa non è una vera relazione, è un contratto. Un accordo.)
STAI LEGGENDO
Secrets After Class (Versione ManDrea)
RomanceStoria copiata per filo e segno dal gioco Secrets After Class creato dalla COMINO P.S. Sto solo riportando il gioco su Wattpad mettendo i miei personaggi, quindi non dite che è copiata perché lo so che è uguale e pari, pari al gioco, diciamo che st...