Manu: Quindiiiii.....Professor Maggi....potresti.....forse essere....timido in questo momento ?
Manu's pov
Le spalle del prof. Maggi tremarono alla mia domanda.
Manu: (Finalmente ce l'ho fatta ! Ho abbattuto le mura del Prof. Maggi e ho visto alcuni dei sui veri sentimenti.)
Sono totalmente estasiata !
Manu: Eheheh, ce l'ho fatta !! Finalmente ce l'ho fatta !
Andrea: Una piccola colomba così rumorosa.
Il prof. Maggi mi pizzicò la guancia.
Manu: Ehi !! Fa male !
Andrea: Era un male necessario, perché non potevi smettere di ridere.
Manu: È perché non mi aspettavo che questo mi avrebbe reso così felice.
In realtà non lo ero davvero. Dopo aver provato così tanto tempo, ero pronta a gettare la spugna, ma ora ho avuto questa reazione da lui e mi ha solo motivato a farlo di nuovo !
Andrea: Congratulazioni...
È sarcastico ? Ho guardato il prof. Maggi. Stava decisamente sorridendo. Guardo indietro e ho iniziato a tramare vendetta.
Manu: (Bene, vediamo cos'altro posso fargli...)
Senza accorgermene ero con le spalle al muro.
Manu: Che cosa ?!?
Guardo il prof. Maggi che ha un sorriso malizioso sul volto.
Andrea: Devo ringraziarti per aver fatto un così buon lavoro, vero ?
Manu: Uh...No....Sto bene !!
Apparentemente non soddisfatto della mia risposta, il prof. Maggi si avvicina ancora di più.
Manu: Um, um, um....Guarda questa stanza ENORME ! Penso che dovresti sederti laggiù !!
Andrea: E se non volessi ? Forse voglio riprendere da dove ci eravamo interrotti l'ultima volta.
Manu: (Vuole cosa ?)
Le mie guance arrossiscono quando ricordo il nostro vicino bacio di non molto tempo fa.
Manu: (Cosa devo fare ? Bene, siamo arrivati fin qui !) E' questo quello che vuoi ? Allora provaci !
Andrea: Oh ? Hai idea di cosa stai facendo ?
O mio dio, quest'uomo mi sta prendendo in giro di nuovo. Ha bisogno di essere colpito da un fulmine.
Manu: Sei assolutamente terribile !
Andrea: Ahahah, lo so. Ma soprattutto, e tu ? Sei nervosa ?
Ovviamente sapeva come raggiungermi... Questo mi sta facendo infuriare. Stavo per ribattere con una risposta arrabbiata quando...
BAAM !!
La porta dell'aula si spalancò.
Manu: ?!?
Il professor Maggi stava di fronte a me assicurandosi che qualunque cosa avesse causato un tale disturbo non mi raggiungesse.
Manu: (Veronica ? Sans ? Che ci fanno qui ?)
Il prof. Maggi sembrava sorpreso e un po' confuso.
Andrea: Veronica e Sans. Posso aiutarvi in qualche modo ?
Vero: Professor Maggi, non fare lo stupido ! Sappiamo cosa sta succedendo qui !!
Andrea: Scusa, e adesso ?
STAI LEGGENDO
Secrets After Class (Versione ManDrea)
RomanceStoria copiata per filo e segno dal gioco Secrets After Class creato dalla COMINO P.S. Sto solo riportando il gioco su Wattpad mettendo i miei personaggi, quindi non dite che è copiata perché lo so che è uguale e pari, pari al gioco, diciamo che st...