Andrea: Non così veloce, Manu. Quindi...L'insegnate che ammiri e il romanziere che adori sono la stessa persona...Cosa farai adesso ?
Manu: Io...Ehm...Io...
Manu's pov
Ho una cotta segreta per il prof. Maggi da quando mi sono iscritta al Club di Letteratura.
Inoltre, è anche Andrew Mann, il mio romanziere preferito di cui sono praticamente innamorata fin dalle scuole medie.
Manu: (Questo è sconvolgente !)
Andrea: Bene, questo si è trasformato in un bel dilemma.
Il prof. mi guarda e sorrise.
È così diverso dal solito insegnante che conosco.
Manu: Ehi ! È normale essere confusi dopo che mi è stato detto che anche il mio insegnate preferito è Andrew Mann ! Quanto puoi diventare insensibile...
Il prof. mi mette la mano sulla bocca.
Andrea: ! Andrew Mann è la mia identità segreta, smettila di dirlo così forte ! Sarà il nostro segreto.
Manu: (Accidenti ! Accidenti ! Io e la mia lingua lunga ma ora che dovrei fare !?)
Averlo così vicino ha scatenato una cascata di sentimenti. Strinsi velocemente gli occhi.
Manu: (Bene ! Mi rilasserò. Respiri profondi , respiri profondi...)
Sentivo che la mano del prof. tremava leggermente e aprii gli occhi.
Il prof. Maggi sembrava sul punto di scoppiare a ridere.
Andrea: Mai avuto nessuno così vicino prima ?
Manu: Urg ! (Mi sta prendendo in giro !)
Andrea: Scusa, scusa ! So di essere un po' troppo vicino. Comunque , abbassa la voce, capito ?
Ho annuito con la testa diverse volte e il prof. finalmente mi ha lasciato andare.
Dato che mi piace molto il mio insegnante, ho sempre mantenuto una certa distanza.
Ma questa improvvisa invasione e vicinanza era troppo per il mio cuore !
Manu: (Bene. Lasciami calmare.)
Il prof. Maggi mi guardò divertito.
Andrea: Come stai ? Meglio ora ?
Manu: Tch. Un po', no grazie a te.
Andrea: Bene. Allora facciamo questa conversazione.
Manu: Quale conversazione ?
Andrea: La conversazione su cosa faremo per mantenere il mio segreto.
Il prof. Maggi prese una sedia e si sedette.
Sembrava aver posizionato la sedia abbastanza vicino alla porta da dove non potevo andarmene.
Andrea: Ora, Manu, siediti.
Manu: Ok...
Nonostante tutto questo calvario, riuscii comunque a tenermi stretta la busta che conteneva il manoscritto di Andrew Mann. Mi sono seduta di fronte al mio insegnante.
Andrea: Quindi, nascondo il fatto che sono uno scrittore alla scuola. E voglio continuare a nascondere questo fatto. Non ho bisogno che lo sappiano.
Manu: Ma perché ?
Andrew Mann è uno scrittore così famoso, perché non dovrebbe volere che la scuola lo sappia ??
Guardo interrogativamente il mio insegnante.
STAI LEGGENDO
Secrets After Class (Versione ManDrea)
RomanceStoria copiata per filo e segno dal gioco Secrets After Class creato dalla COMINO P.S. Sto solo riportando il gioco su Wattpad mettendo i miei personaggi, quindi non dite che è copiata perché lo so che è uguale e pari, pari al gioco, diciamo che st...