Andrea: Ora, ho esaudito due delle tue richieste. Ciò significa che ne concederai due delle mie, giusto ?
Manu: Cos-? Emh...certo ?
Andrea: Bene allora...
Manu: (Cosa potrebbe volere da me ?)
Manu's pov
Ho aspettato che esprimesse la sua richiesta.
Andrea: Voglio che mi svegli.
Manu: Scusa, e adesso ?
Incredula guardo il mio insegnante.
Andrea: Vieni qui a pranzo e dopo la scuola per svegliarmi ogni giorno.
Manu: (Vuole che...lo svegli ?)
L'insegnate ha ripetuto ancora una volta la sua richiesta.
Manu: Capisco quello che chiedi ma...Quando suona la campanella della scuola ti svegli, vero ?
La campanella suona sempre prima dell'inizio di ogni lezione e 15 minuti prima della fine della giornata.
A volte dormo durante la pausa pranzo, ma mi sveglio sempre quando suona la campanella, Come potresti non farlo ? È così forte !
Tuttavia, il mio insegnante scosse la testa e rise con un sorriso turbato.
Andrea: È imbarazzante ammetterlo, ma ho il sonno molto pesante. Tanto che spesso non sento la campanella e nessuna sveglia. Ecco perché volevo che mi svegliassi.
Manu: Ah. Capisco.
Quindi in un modo o nell'altro il mio insegnante ha bisogno di qualcuno che lo svegli.
Manu: (Perché ha bisogno di dormire a scuola ?)
Il prof. Maggi mi guardò.
Andrea: Conciliare una carriera di insegnante e di scrittore è difficile. Il sonno è difficile da trovare. Di solito è per questo che cerco di fare un pisolino durante le pause, ma come ho detto, faccio fatica a svegliarmi. Ho anche dormito troppo e sono arrivato in ritardo alle lezioni. Sono già stato rimproverato dal preside, quindi non posso continuare a mettermi nei guai.
Hm. Sembra che sia in una situazione più difficile di quanto pensassi.
Manu: Bene, in tal caso, perché non dormi subito dopo la fine della scuola ?
Il prof. scuote la testa.
Andrea: Sfortunatamente, ciò non è possibile. Gli insegnanti devono partecipare alle riunioni del personale dopo la scuola. Inoltre, probabilmente dormirei fino in fondo e sarà mattina prima che me ne accorga.
Manu: Ok. Ho capito.
Quindi, in altre parole, se lo faccio, posso garantire che la sua carriera di scrittore e quella di professore rimangano intatte.
Manu: (Ma per svegliare il prof. addormentato...Non è un po' come svegliare il tuo amante ?)
Eheh. Lo farò.
Manu: Va bene, vengo a svegliarti tutti i giorni.
Andrea: Eccellente. Allora abbiamo un accordo.
Il prof. Maggi sorrise e tese la mano.
Manu: (Dovrei...Quindi ci stiamo stringendo la mano su questo ?)
Un po' nervosa gli stringo la mano.
Manu: (Questo è un po' imbarazzante.)
Andrea: Ehi. La tua mano è così piccola.
La mano del mio insegnante è grande e calda. Il pensiero all'istante mi fa arrossire le guance.
STAI LEGGENDO
Secrets After Class (Versione ManDrea)
RomanceStoria copiata per filo e segno dal gioco Secrets After Class creato dalla COMINO P.S. Sto solo riportando il gioco su Wattpad mettendo i miei personaggi, quindi non dite che è copiata perché lo so che è uguale e pari, pari al gioco, diciamo che st...