Giorno:26 novembre.I mesi di scuola stanno diminuendo,finalmente,ma come tutte le cose positive c'é sempre un lato negativo,con la fine della scuola,si avvicina anche l'esame,penso che moriró quando entrerò nell'aula.
Oggi mi spetta un altro giorno di scuola,che palle,é solo mercoledì e oggi non abbiamo lezione con il mio tanto amato Styles.
Mi alzo,vado in bagno,mi lavo la faccia,mi trucco,mettendo sempre la mia tanto amata linea d'eyeliner,mi vesto,oggi metto una felpa della Nike bianca e grigia con dei leggins neri e ai piedi le mie amate Nike bianche.
Finito di mangiare,facendo sempre la solita routine,si sente un driin ,é una mia amica e anche vicina di casa che suona il campanello per andare alla fermata insieme.Scendo e ci incamminiamo verso la nostra destinazione.Alla fermata incontro Luisa che,come sempre,ascolta la musica,parliamo oppure copiamo i compiti finché non arriva il pullman.Quando siamo arrivate a scuola infine andiamo al parco,lo stesso di sempre,e ci sediamo su una panchina,stiamo lí fino allo suonare della campanella e poi saliamo per entrare a scuola.****************
Fine seconda ora,inizio intervallo.La professoressa si avvicina a me e mi chiede:"Potresti andare a prendermi un libro nell'aula di musica?"
"Va bene"rispondo.
Mi incammino,saluto qualche mio amico o amica che passa di lí e arrivo nell'aula di musica,senza pensarci entro,é vuota.
Vado a prendere il libro che è sotto ad altri libri e accidentalmente mi cascano, in modo da farmi piegare per prenderli ,mentre nella mia mente mi ripeto che sono una cogliona.Ad un certo punto sento una leggera pressione al sedere,mi rimetto dritta e qualcuno mi sussurra all'orecchio:"Le brave bambine non si piegano cosí tanto"
Queste parole sussurrate all'orecchio mi hanno fatto venire i brividi.Lentamente mi giro e scopro che é il professor Styles.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il vero e proprio inizio,che ne dite? Aggiornerò domani.
Ciao Bellezze❤
~ Ale
STAI LEGGENDO
But...I love you
FanfictionQuesta storia parla di me,Alessia,che trova dopo anni l'amore della sua vita nel suo professore di musica,Harry Styles.