Io,te e un gelato

115 4 0
                                    

Arrivata a casa mi butto sul letto,prendo il telefono e sto un po' su Facebook.
É da un bel po' che non sento né Luisa,né Luca,né Francesca,li chiamo.
"Ehi Fra,hai voglia di venire a Front?"
"Sì, arrivo fra 15 minuti"
"Lu,vieni a farti un giro?"
"Sì,c'é anche Luca"
"Va bene,comunque c'é anche Fra"
*********
Arriva Francesca e anche Luisa con Luca ,sono una cosí bella coppia.
Appena siamo tutti pronti,racconto l'accaduto di ieri sera.
"Allora,ieri io e Harry siamo andati in pizzeria,abbiamo preso una pizza e mi ha portata a casa,poi alla fine si é accorto che ero da sola a casa e mi ha chiesto se andavo da lui a dormire"
"L'avete fatto,vero?"dice Francesca
"No.Abbiamo visto un film e io mi sono addormentata per prima,mentre ero tra le sue braccia,é stati bellissimo"
"Continua"dice Luisa
"Alla mattina mi sveglio e preparo latte e cereali,dopo si sveglia anche lui e mi chiede se sto comoda vestita con il maglione di lana,gli stivaletti e il resto"
"E poi l'avete fatto?"
"No Luca,no.Gli rispondo di sí e mi porta in camera,mi siedo sopra il letto e prende due magliette a maniche corte e una tuta.Si voleva cambiare anche lui, e lo ha fatto davanti a me"
"Mio Dio.Aveva almeno i pettorali"dice Fra
"Sì e aveva anche dei tatuaggi bellissimi,gli ho chiesto il significato,ma ha detto che é un segreto e forse me lo racconterà"
"Che fortuna"dice di nuovo Fra
"Ah ecco,mi ero dimenticata di una cosa.Ieri mentre eravamo in pizzeria,sono dovuta andare in bagno e poi Harry mi ha chiesto di uscire fuori dalla pizzeria,sono uscita,mi ha baciato e mi ha detto che per lui sono molto importante.Io ero tipo felicissima e gli ho detto alla fine che gli volevo bene,dopo che siamo rientrati,anche lui mi ha detto che mi vuole bene"
"Siamo contenti per te,ma fai attenzione a quello che fai e fa"dice Luisa
"Sì mamma"
"Ah ah ah,che simpatica"dice Luisa
"Lo so"
**************
Facciamo un giro e poi torno a casa,mi faccio un bagno e mi metto il pigiama.
Intanto i miei sono tornati,li saluto e vado in camera,mi chiama Harry.
"Ehi pulce!"
"Ehylá"
"Come va?"
"Tutto bene,te?"
"Tutto bene,sono arrivati i tuoi?"
"Sí!"
"Ti avrei voluto invitare a mangiare un gelato con il sottoscritto,ma non credo tu possa"
"Mi inventerò qualcosa,aspetta due minuti"
*******
"Ehi mamma,posso andare domani con Luisa e Fra a prendere un gelato,ci porta il papá di Luisa"
"Va bene,a che ora?"
"Alle 3,e ci facciamo anche un giro"
"Okay"
**********
Ritorno in linea e spiego tutto a Harry
"Okay,ti passo a prendere alle 3"
"Okay,ora chiamo Luisa e Fra,per sostenere il gioco"
"Okay.Ciao pulce malefica"
"Ciao Harry Potter"
*************
Chiamo Luisa e Fra e gli spiego cosa devono fare
"Okay,ma magari ci veniamo veramente,io sto con Luca e Fra e tu con il tuo professorino"
"Okay,grazie,vi adoro"
*********
Chiudo la chiamata e vado ad asciugarmi i capelli.
Non vedo l'ora che sia domani per vederlo,mi piace.
Mi piace tanto.

But...I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora