Sono geloso

212 5 0
                                    

Da quando ci siamo baciati,Harry non si é fatto piú sentire.Sono preuccupata.
Potrebbe essere arrabbiato con me?Ma poi,per cosa,cosa potrei aver mai fatto,come se lui alla fine fosse il mio fidanzato.

Oggi abbiamo musica,finalmente lo riuscirò a vedere.

Arriva l'ultima ora dopo le tante passate a fare lezione,piú precisamente a dormire.

Arriva in classe il professore,apre la porta.
"Andiamo!"dice
Ci alziamo,ci mettiamo in fila e poi andiamo in aula di musica.
"Oggi faremo un esercizio di autocontrollo,mettetevi sul palco bendati e vi faccio sentire un po' di musica rilassante"
Saliamo.
Siamo tutti in posizione,bendati e con la musica molto forte.
Senza voglia faccio il mio esercizio,che palle.
Ad un certo punto mi sento toccare e palpare il sedere piú volte e istintivamente mi giro
"Alessia impegnati se non vuoi che ti metta 4"
"Okay professore"
Sento ancora toccarmi e dopo un po' va a palpare il seno,mi sposto arrabbiata.
L'esercizio finisce.
"Posso andare in bagno?"
"Si"
Vado in bagno,mi siedo sul davanzale dell'ultimo bagno e penso a ció che é successo poco fa.
Non ha mai fatto così,nel senso,non l'ha mai fatto con cattiveria.

Ad un tratto sento arrivare qualcuno,non sembrano passi femminili,anzi sono maschili,neanche il tempo di pensare e sento bussare alla porta.
"Esci!"mi ordina sottovoce
Apro la porta,la spalanco ed ecco Styles
"PERCHÉ MI HAI ALLONTANATO LE MANI?"
"Perché lei è arrabbiato e poi non voglio farmi toccare da nessuno"
"Sai perché sono arrabbiato?"
"No,perché?"
"Perché qualcuno ti ha baciato la guancia,vi ho visti,giusto qualche secondo prima,non ti avevo detto che sei di mia proprietà e che non ti deve toccare nessuno?"
"Sì,quindi lei é..."
"Non mi dare del lei,mi fa sentire vecchio"
"Tu sei geloso!"
"Non é vero,io non sono geloso"
"Lo sei!Dai,facciamo pace?"
"Sí.Ti avevo promesso che ti avrei baciato,quindi cosa stiamo aspettando?"
Si avvicina lentamente,mi prende dai fianchi,mi attacca totalmente a lui e mi bacia,era un bacio strano un misto tra un bacio a stampo e uno passionale,ma dopo il bacio é diventato decisamente piú passionale.
Visti i minuti trascorsi fuori,io sono entrata per prima e lui alcuni minuti dopo,giusto per non insospettire.

Luisa's pov:
Sono un po ' preuccupata per Alessia,sinceramente non la trovo una grande idea il fatto di vendersi al professore,secondo me, dovrebbero finirla entrambi,lui é troppo grande e lei é troppo ingenua,non so che la sta usando.

"Ehi,amore,non la trovi un po ' strana ad Alessia,io la trovo un po' chiusa rispetto alle altre volte,sembra che sia successo qualcosa"
"Io so cosa le sta succedendo"
"Me lo dici,ti prego"
"NO"
"Daiiiiiiiii"
"NO,É UN SEGRETO" quasi urlo
"Non lo dico a nessuno,dai!"
"Va bene.Tra Alessia e il prof. sta nascendo un rapporto,come dire,da quasi fidanzati"
"Oh mio Dio,adesso la chiamo"
"No"

Luca's pov:
"É vera la cosa sul professore?"
"Quale?"
"Quella che avete un rapporto"
"Ma sei normale?Ma chi ti ha detto ste cose?"
"Luisa,ci tiene a te e ha voluto sapere anche il mio parere"
"Allora vuoi che ti racconti tutto?Peró massimo e assoluto silenzio"
" Sì "
Gli racconto tutto e rimane stupito,non sono arrabbiata con Luisa,solo mi ha dato un po ' fastidio che ie lo abbia raccontato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco il capitolo 7,vi piace?Se sí,lasciate un voto.Alla prossima
Ciao Bellezze ❤
~ Ale

But...I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora