SAN VALENTINO

338 20 21
                                    

YUJIN'S POV

Ogni anno io e Niki il giorno di San Valentino ci mettiamo sul divano a vedere un film romantico, adesso questa tradizione gliela abbiamo passata anche ai ragazzi. Oggi non è diverso.

< Angry bird stai preparando i popcorn??? > corro in cucina.

< Se mi chiami ancora così giuro che li brucio! > aaaaaaa che pauraaaaa! Ahahahahahah

< Ok rock chic boy! > scappo saltellando prima che possa rispondere.

< Aish, sempre la solita! > 

*30 MINUTI DOPO* 

Siamo seduti sul divano e stiamo decidendo il film, io sono in mezzo a  Niki e Sunghoon.

Deciso! Guarderemo Titanic! ( scusate ma non mi venivano altri film in mente! )

Sunoo schiaccia play.

                                                   ()

Quando arriva la scena in cui Rose e Jack sono sul ponte della nave Niki urla:

< Jay I'm Frying! Jay I'm Frying! > giuro eravamo tutti per terra a lacrimare dal ridere!

*40 MINUTI DOPO*

NIKI'S POV 

Sento un peso sulla mia spalla sinistra, mi giro e noto che Yujin si era addormentata... che bella... CAZZO NIKI MA COSA STAI PENSANDO! 

                                                                ()

Finito il film prendo Yujin in braccio e la porto in camera, la metto sul letto e mi sdraio di fianco a lei e la abbraccio. 

Buonanotte!

                 <3

Ciaooooooo!

Scusate il ritardo della pubblicazione di questo capitolo ma ero un sacco impegnata!

Spero vi sia piaciuto!

Chissà quali sono i sentimenti di Niki verso Yujin... è solamente amicizia o sta nascendo questo altro sentimento?? Vi lascio con il dubbio!

Alla prossima!


                            

Enhypen + 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora