AEROPORTO

306 20 21
                                    

ATTENZIONE!

Questo capitolo non è del tutto immaginario, ho solamente preso spunto da un avvenimento veramente accaduto agli Enhypen.

YUJIN'S POV

Oggi partiremo per andare in Giappone, sono emozionata e felicissima, finalmente tornerò per un pò a casa. Attualmente siamo in autostrada in coda.

*30 MINUTI DOPO*

L'autista parcheggia e noi scendiamo, iniziano a spintonarci c'è troppa gente, non respiro e cado.

NIKI'S POV

Scendiamo dal van e una folla di Engene ci corre in contro e inizia a spintonarci, vedo Yujin barcollare e cadere, cazzo. Corro da lei e la faccio rialzare, tutto questo ancora nel trambusto. Ho paura. Cerco di parlarle tra le urla:

< Yunni tranquilla ci sono io qui con te > le stringo la mano, non le sono mai piaciuti i posti così tanto affollati. Inizia a tremare, le sta venendo un attacco di panico, ultimamente ne soffre molto.

La abbraccio e la stringo di più a me, è questo che la fa calmare.

I bodyguard ci fanno strada tra la gente, vedo i ragazzi anche loro un pò in difficoltà ma se la stanno cavando. 

Per fortuna arriviamo al check-in prendo i documenti miei e di Yujin e glieli porgo alla Hostess. 

Entriamo. 

Finalmente siamo nella zona in cui i fan non possono entrare, ci sediamo, continuo a stringere a me Yujin, sta piangendo. Le asciugo le lacrime passando le mie dita sulle sue guance.

< Tranquilla adesso siamo al sicuro, shhh > le accarezzo la testa, è così piccola in confronto a me.

Queste cose non dovrebbero accadere...


Enhypen + 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora