MEMORIES

292 15 18
                                    

ATTENZIONE!!

In questo capitolo spiegherò come si sono conosciuti Yujin e Niki da piccoli...

Sono tutte cose inventate da me...

 Detto questo... BUONA LETTURA!!

                                                                                        ()

THIRD PERSON POV

La piccola Yujin, di appena 5 anni, si stava recando per la prima volta la parco in Giappone insieme a sua mamma e al suo fratellino. 

Salì sull'altalena ma non riuscì a spingersi data l'altezza del gioco, si stava per spazientire e andarsene via, quando l'altalena ha iniziato a muoversi. Un bambino, di sì e no 6 anni la stava aiutando anche se non la conosceva.

La bambina scese e chiese: 

< Ciao come ti chiami? > 

< Riki... tu? > 

< Yujin, abiti qui vicino? > non si spegnerà mai la curiosità di questa creaturina! Ahahahah!

< Ehm...sì abito infondo alla via, li in quel palazzo > con la sua piccola manina indicò la struttura, ma Yujin era sorpresa...

< Anche io! Abitiamo nello stesso palazzo! > si mise a ridere e si unì a lei anche Riki, insomma potevi passare di lì e sentire le risate cristalline di questi due bambini.

< Allora possiamo giocare insieme qualche volta! > il bambino era felicissimo di essere riuscito a trovare una nuova amica.

< Affare fatto! > si strinsero la mano.

< Yujin dobbiamo andare! > 

< Oh, mia mamma mi chiama! Ci vediamo domani Riki, Ciao! > 

<  A domani! > si salutarono e la bambina raggiunse la sua mamma.

< Vedo che ti sei fatta un nuovo amico! Come si chiama? >

< Si chiama Riki e abitiamo nello stesso palazzo dove abita lui! Ha detto che possiamo giocare insieme qualche volta! > 

< ahahahah sono così felice per te mia piccola Yunni! > si incamminarono mano nella mano verso casa con dei sorrisi stampati in faccia!


SPAZIO AUTRICE <33

Ciao a tutti!! 

Ultimamente sono stata poco attiva per la scuola ma oggi sono riuscita a pubblicare perchè non avevo compiti ( miracolo sceso in terra ) dato che domani ho una gita con la mia classe, ( miracolo sceso in terra pt.2 ).

Vi vorrei fare un piccolo spoiler, nel prossimo capitolo ci sarà una scena abbastanza triste, quindi preparatevi mentalmente. Se non volete leggerlo tranquilli, non è un capitolo molto fondamentale, lo farò solo perchè oggi ho la vena da scrittrice abbastanza triste, non chiedetemi il perchè.

Grazie mille per i commenti, le stelline e le visualizzazioni di questa storia! Vi amooooo <33333333333💗💗💗💗

Spero che vi stia piacendo e che non sia una cosa che vi annoi!! Alla prossimaaaaaa!!!




Enhypen + 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora