serena va a chiamare la redazione e gli rispondono ....
intanto mattia ritorna da lezione e sente questo ...
serena:si si esatto per i lividi
(quando mattia sente la parola livido si avvicina subito a serena)
serena:quando potremmo averla?...
redazione:se è grave fra mezz ora anche ..
serena:ok si si va benissimo grazie mille
e si salutano
mattia:chi si è fatto male ???
serena:sofia..
mattia:o mio dio e come..??
serena:bhe perchè non glielo chiedi alla amichetta di christan è!?
mattia:(e si mette la mano sulla fronte) o dio ora che ha fatto ??
serena:vieni con me ...
e nel tragitto serena gli racconta in sintesi cos è successo....
intanto da carola e sofia...
sentiamo aprire la porta
serena:vieni entra ...
PENSI..
o mio dio no ti prego non dirmi che è christian... no non credo serena non lo farebbe giusto?
entra mattia
continui a pensare
uuuuu menomale ....
tu:ehy matti..
matti:sofi che è successo ?
tu:tranquillo matti niente di che...
matti:sofii...
serena:mi ha sentito mentre parlavo con la redazione .. e gli ho parlato di quello che è successo.... lo sa quello che ti ha fatto ...
mattia:(ti guarda il braccio e con la mano fa segno se può alzarti la manica e vedere)
posso ??e fai cenno di si con la testa (nel mentre che con la mano ti togli una lacrima che stava scendendo)
mattia: o dioo!!(e ti abbassa la manica) non credevo potesse fare tutto questo.. e fidati nemmeno christian secondo me pensava che potesse fare tutto questo..
tu:però ha creduto a lei...
si mette dietro di te e ti mette il suo braccio sulle tue spalle....
mattia:sofi fidati sicuramente l avrà manipolato... se è riuscita a fare tutto questo solo perchè voleva a christian tutto per se chi sa che altro riesce a fare....
e tu abbassi lo sguardo ...
e siccome serena aveva capito che non volevi più parlarne dice...
serena:vabbè dai comunque sofia dorme qua stasera con noi tanto si è liberato un letto ....
mattia:oh si certo ti vado a prendere le tue cose ??
tu:no vabbè tranquillo vengo io tanto solo il cuscino devo prendere..
serena:no tu stai qua e matti se non gli dispiace te lo prende lui
mattia:oh no non mi dispiace te lo prendo io arrivo subito...
serena lo accompagna alla porta
da serena e mattia ...
serena:matti... mi raccomando parlagli so che christian se sapesse tutto quello che ha fatto flaza a sofia non starebbe dalla parte di flaza ...
mattia:tranquilla ...
mattia va in camera verde e trova christian ....
da mattia e christian...
christian vede che mattia stava prendendo un cuscino
chri:fratè ma che stai facendo ?
mattia:sto prendendo il cuscino a sofia perchè glielo devo portare nella camera di serena e carola che dorme la sta sera ..
chri:e come mai ?
mattia:fratè la prima domanda che mi farei è perchè io sto credendo a flaza e non a sofia?
e mattia si siede anche se gli doveva portare il cuscino a sofia
chri:fratè ma che stai dicendo ?
matti:fratè so quello che ti ha detto flaza e ancora non ho capito come hai fatto a credere a lei e nemmeno hai chiesto a sofia se fosse vero.. fratè non so se ti ricordi ma lei era la ragazza che ti faceva impazzire che con un solo sguardo vi capivate..
e christian non parla ma abbassa lo sguardo ....
christian: fratè non so ...(e si butta sul letto con le mani sulla faccia e gli racconta tutto quello che successo quella notte per filo e per segno)
mattia:non ci posso credere....apparte questo io mi chiedo perchè ancora non hai parlato con lei e la stai evitando ....
christian:perchè so che gli sto facendo del male...ma secondo me ignorandola potrebbe soffrire di meno...e che io ci tengo a lei non la voglio vedere soffrire ...
mattia:fratè ma la cosa che non capisci che più la ignori e più gli fai male ...io ti dico di parlargli e chiarirvi perchè vi state facendo più male del dovuto....
.......
STAI LEGGENDO
In due le cose si fanno meglio 💜💥
Romanceehyyy ciao se stai cercando una storia su amici 21 su christian Stefanelli sei nel posto giustoooo💜✨💥