e vedo un braccio con un tatuaggio molto conosciuto ..
Pensi*= ma non e che è christi-(non fai in tempo nemmeno ad abbassarti(perchè siccome non ci arrivavi eri sulle punte))che ti giri...
.....
mi giro ed è come pensavo... è propio lui.....
christian:tieni...(e ti passa le fette biscottate e nel frattempo ti fa quel sorrisetto che quasi quasi rimanevi incantata (se non lo eri già ahah)....)
tu:graziee!(e sorridi pure te)
christian:prego..(si avvicina con la sua faccia alla tua e fate "naso naso" e poi ti bacia(Un bacio a stampo)ma prima che ti bacia appoggia le sue mani nei tuoi fianchi e tu appoggi le tue mani nella sua faccia.)
e tutti gli altri che erano svegli vi guardano straniti
luigi:sofiaaaa e tu non mi dici nientee?????!!
lda:we weeee !!!! e che successo ieri sera era san.Valentino e non lo sapevo???hhahaha
albe:vecioooo e non dici niente al tuo vecioo?????
alex:ah! l'amore...
tu:haahahha
albe(dice a serena e a carola):ci scometto che voi lo sapevate...
carola e serena:ovvioooo!!!!
tu:vabbè ci vediamo dopo che ora ho lezione va bene??(dici a tutti quelli presenti)
e loro ti rispondono di si....
mentre christian ti prende la mano ti gira verso di lui e poi ti da un bacio a stampo
christian:a dopo?
tu:a dopo (poi gli sorridi e scappi a lezione)
autrice
piccolo capitolo solo per non lasciarvi senza fino a sabato\domenica...ah!e mi scuso se questi giorni sono stata assente ma purtroppo sono stata impegnata...però preparatevi al nuovo capitolo perchè il vostro stomaco farà su e giù!ve lo pometto e comuque se volete io ho creato un profilo tik tok dove pubblico degli edit su christian. se volete vederli il mio profilo si chiama: fp.christianstefanelli.8..grazieeeee!!!!!
STAI LEGGENDO
In due le cose si fanno meglio 💜💥
Romanceehyyy ciao se stai cercando una storia su amici 21 su christian Stefanelli sei nel posto giustoooo💜✨💥